Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

Trading in opzioni, 4 e 5 febbraio 2012 a Milano

Ecco il nuovo corso di Claudia Cervi, organizzato da HEA Formazione. Milano 4 e 5 febbraio 2012.

 

www.heaformazione.com - Conosci le regole per investire sui mercati finanziari con consapevolezza?

La prima regola di un investitore di successo è quella di avere un programma prestabilito; la seconda è quella di seguire quel programma.

Sembra banale, tuttavia  il 90% di coloro che operano sui mercati finanziari perde soldi.

Per investire con successo occorre avere gli strumenti necessari per operare sui mercati con tranquillità, attraverso una serie di regole precise che definiscono un metodo da applicare con disciplina.

L’obiettivo del corso è quello di insegnare alcune tecniche di ingresso e di uscita, che traggono spunto dall’operatività reale e dallo studio di modelli di analisi ciclica abbinati ad un’analisi dinamica dei volumi.

Scoprirete strategie innovative per migliorare il vostro trading e una metodologia unica con il potere di cambiare veramente il modo di approccio al mercato.

Durante il corso, essenzialmente pratico e condotto da un trader professionista, imparerete ad:

  • operare con successo, identificando le giuste operazioni,
  • ridurre il rischio di trading
  • usare la leva finanziaria
  • usare le strategie messe in atto dai trader professionisti
  • investire quando il mercato si muove lateralmente (trading non direzionale)
  • e molto altro ancora

Docente del corso è Claudia Cervi, Trader e Analista Tecnico, laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha maturato la sua esperienza professionale in ambito finanziario in una delle primarie Banche d’affari italiane (Banca IMI). Dal 2006 al 2008 ha rivestito il ruolo di docente e coordinatrice dell’area formazione trading  all’interno della società di formazione ABTC srl.

Trader indipendente, dal 2006, sui prodotti derivati (futures & options) ha sviluppato metodologie di trading basate su modelli di analisi ciclica e di analisi dinamica dei volumi.

Le nostre garanzie:

1. 100% Soddisfatti o rimborsati: se al termine del primo giorno di corso non sarete soddisfatti, vi restituiremo immediatamente l'intero importo versato

2. Ripeti gratis il seminario: potrete rifrequentare gratis per una volta il seminario

Per avere maggiori informazioni visita la pagina del corso

Corso Tecniche di trading in opzioni

Leggi gli articoli sulla rivista Mentalità Vincente

http://www.mentalitavincente.it/category/opzioni/

HEA Formazione

Via Bernardo Quaranta, 40 - Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *