Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2011

Venerdì 4 novembre, Legend54, X-UFO

 

Milano Rock City in collaborazione con Legend 54

presenta

X-UFO

membri storici della famosa psychedelic-rock band nata nei primi anni 70  UFO

 

Venerdì 4 Novembre

Ore 21:30 – Ingresso 12 euro

 

UNICA DATA ITALIANA

 

Opening acts:

Cayne, Monocromo, Anewrage

 

Legend54

(viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano)

www.facebook.com/Legend54Official

 

 


Gli X-UFO sono una nuova formazione di rock classico i cui elementi hanno suonato con alcuni dei più grandi nomi della storia del rock e ora hanno deciso di unirsi per dar vita ad alcuni brani classic-rock, con un suono e un’energia che molti possono solo sognare.

 

Il gruppo comprende i membri storici degli UFO, band nata nei primi anni 70 che proponeva rock dalle forti venature psichedeliche: LAURENCE ARCHER - chitarra & cori (UFO, Phil Lynott’s Grandslam, Stampede ), DANNY PEYRONEL - Voce (UFO, Heavy Metal Kids e Tarzen), CLIVE EDWARDS - batteria (Pat Travers, Uli Jon Roth e Lionheart), ROCKY NEWTON - Basso & cori (Michael Schenker Group e Lionheart). Hanno scritto e suonato una vasta gamma di pezzi per UFO, Thin Lizzy, MSG, Meatloaf e David Gilmour, e cantato con i Def Leppard nei loro classici "Pyromania" e "Hysteria".

 

Il debutto ufficiale degli X-UFO ha avuto luogo lo scorso 4 giugno quando hanno partecipato come head-liner all’Hard Inferno Rock Festival Road Trip a Ibiza, ottenendo un’entusiastica accoglienza, a cui è seguita un’esibizione al rivoluzionario Aero Rock Starz Festival in Bulgaria, il 9 luglio.

 

Per quanto riguarda lo spettacolo ci si può aspettare dai brani tratti dagli album degli UFO "Lights out a Tokyo" e "No Heavy Petting", ai loro ultra-classici di tutti i tempi.

 

Ad aprire la serata tre rock band nostrane:  i CAYNE, reduci dal tour Italiano con i Lacuna Coil e in forte ascesa nel panorama internazionale,  i MONOCROMO con il loro crossover melodico, e gli ANEWRAGE hard rock/metal alternative, giovanissimi ma con una grande personalità e un sound originale.

 

 

Viale Enrico Fermi 98 – 20161 Milano  (MM3 Maciachini)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.legend54.com  FB: www.facebook.com/Legend54Official

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *