Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 7 dicembre 2011

Rinnovare il bagno, qualche idea

Siamo sempre alla ricerca di idee arredamento per la casa. Oggi vogliamo fissare la nostra attenzione sull' arredamento del bagno, qualche trucco per renderlo più bello e luminoso.
Ogni mattina, anche con un cuscino attaccato alla faccia, accendiamo la luce in bagno e diciamo: "Devo fare qualcosa per migliorarlo". La colpa è forse delle piastrelle che così perfettamente bianche sono noiose. Oppure dello specchio in cattive condizioni. La tenda della doccia è strappata, insomma, c'è sempre qualcosa che possiamo migliorare.
Per cambiare il nostro bagno possiamo partire rinnovando gli asciugamani e piccoli accessori. La tenda della doccia ad esempio, basta un po' di fantasia.

Possiamo cambiare il tappetino da bagno, la luce della plafoniera oppure decorare le mattonelle applicando qualche decalcomanica. Anche in bagno ci stanno bene poster alle pareti.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi