Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

sabato 3 dicembre 2011

VODAFONE: TUTTI IN SELLA PER ACCENDERE IL PIU' GRANDE ALBERO DI NATALE DEL MONDO


VODAFONE: TUTTI IN SELLA PER ACCENDERE IL PIU' GRANDE ALBERO DI NATALE DEL MONDO

Milano, 3 dicembre 2011 – Illuminare il più grande albero di Natale alimentato da energia umana. E' questa la sfida che Vodafone lancia a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco per stabilire un nuovo Guinness dei Primati divertente ed eco-sostenibile.

Il prossimo 17 dicembre, presso l'Arena Civica di Milano, 510 biciclette posizionate in modo da formare un albero di Natale daranno il via all'iniziativa "Biciclettamente Smart". L'obiettivo è pedalare per creare l'energia necessaria a illuminare l'albero, grazie all'impegno di coloro che decideranno di partecipare e che si daranno il cambio per tutta la durata l'evento.

Per aderire all'iniziativa ed entrare nel Guinness dei Primati, basterà collegarsi al tab dedicato sulla pagina Vodafone it di Facebook e registrare la propria iscrizione o registrarsi direttamente all'Arena il giorno dell'evento. Inoltre, una sezione del tab permetterà a quanti non potranno essere presenti sul posto di sostenere i partecipanti inviando messaggi di incoraggiamento anche attraverso gli smartphone, che verranno trasmessi su un maxi schermo appositamente allestito nell'Arena.

Grazie al tab "Biciclettamente Smart" sarà anche possibile assistere in tempo reale all'evento, trasmesso in streaming su Facebook.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi