Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 27 gennaio 2012

27 gennaio: sciopero generale trasporto aereo (ADR)

Società Aeroportuali Lazio: in sciopero dalle 13,30 alle 17,30. Aeroporti di Roma consiglia, in ogni caso, di contattare la compagnia aerea di riferimento per verificare lo stato e l'operatività dei voli.
Il Numero Verde ENAC - 800 898121 - fornisce informazioni su:
  • scioperi
  • compagnie aeree nazionali certificate
  • compagnie aeree comunitarie (informazioni reperibili per via telefonica)
  • compagnie aeree statunitensi operanti in Italia certificate dalla Federal Aviation Adminstration
  • compagnie aeree nazionali che prendono a noleggio velivoli da altri operatori
  • altre Compagnie estere autorizzate dall’Enac ad operare voli da e per l’Italia (informazioni reperibili per via telefonica)
  • elenco comunitario dei vettori aerei soggetti a divieto operativo nell'Unione europea (che sostituisce l'elenco nazionale degli operatori stranieri ispezionati con esito favorevole, in attuazione del Regolamento (CE) n. 2111/2005, entrato in vigore il 16 gennaio 2006)
  • la Carta dei Diritti del Passeggero
  • il sistema dei controlli
Link utili:
Enac - Ente Nazionale per l'Aviazione Civile
Ministero delle Infrastutture e dei Trasporti
Commissione di Garanzia Sciopero

FONTE: Aeroporti di Roma

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi