Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Aeroporti di Roma: I Love Wine, le eccellenze del Made in Italy nei negozi Good Buy Roma

Aeroporti di Roma, all’aeroporto Leonardo da Vinci numerose offerte speciali per risparmiare sull'acquisto di prodotti di alta qualità: dall’ampia selezione di profumi e cosmetici dei migliori brand, dalla gioielleria e bigiotteria, dai vini e liquori ai tabacchi, dalle idee regalo ai prodotti enogastronomici del Made in Italy e internazionali.

L'aeroporto "Leonardo da Vinci" riserva ai passeggeri una galleria commerciale ricca di prodotti, che offre il piacere dello shopping a prezzi vantaggiosi. Nei negozi "Good Buy Roma", gestiti direttamente da ADR, è possibile scoprire la convenienza rispetto al centro città! Sono numerose le offerte speciali che consentono un notevole risparmio sull'acquisto di prodotti di alta qualità: dall’ampia selezione di profumi e cosmetici dei migliori brand, dalla gioielleria e bigiotteria, dai vini e liquori ai tabacchi e numerose idee regalo senza dimenticare i prodotti enogastronomici del Made in Italy e internazionali.
Al Leonardo da Vinci sono sette i punti vendita Good Buy Roma. L’offerta segue le tendenze del mercato per essere sempre aggiornata. L’assortimento dei marchi può variare da negozio a negozio e in base al Terminal, per soddisfare i gusti dell’eterogenea clientela aeroportuale. L’esperienza dell’acquisto in aeroporto si contraddistingue non soltanto per i prezzi competitivi ma soprattutto per la possibilità di scegliere prodotti pensati ad hoc per il travel retail. Molte le proposte dal packaging esclusivo e design innovativo che raccolgono in confezioni uniche più prodotti di taglio minore. Ciò ne consente un trasporto più facile a bordo e offre la chance di testare più tipologie di prodotto.
Per restare sul tema del vino, per esempio, vengono proposte soltanto le etichette migliori, testimoniate dal Passaporto del Vino la guida pratica e utile anche per chi non è un intenditore ma non vuole rinunciare al buon bere, che in ogni pagina propone colore, aroma, sapore e abbinamenti gastronomici, per accompagnare il cliente nell’acquisto della bottiglia più adatta all’occasione, tra le numerose disponibili.
D’altronde se il Genio Leonardo da Vinci recitava così:
“Et però credo che molta felicità sia agli uomini che nascono dove si trovano i vini buoni” un aeroporto che reca il suo nome non può che omaggiare il suo pensiero, promuovendo ed esaltando le stelle del vino tutto italiano!
Infatti, nei Good Buy Roma è possibile ammirare la fornita cantina di vini e spumanti selezionati in esclusiva per offrire ai clienti il meglio della cultura enologica italiana, oltre alle migliori marche di champagne e ai più pregiati liquori. Negli scaffali dei Good Buy Roma si vedranno, dunque, brillare ogni mese le eccellenze del buon vino, ogni volta accuratamente scelto nell’ottica del miglior rapporto qualità/prezzo, per offrire solo il meglio della nostra tradizione enologica.
Questo mese, direttamente dal Piemonte, il vino selezionato è: Barolo Collina del Sole.

FONTE: Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *