Cerca nel blog

domenica 22 gennaio 2012

Bracciali: doni per tanti, per tutte le occasioni, scegliamo il modello che ci piace di più

Ci troviamo a voler fare un dono. Abbiamo deciso di acquistare un oggetto prezioso, ora ci resta da scegliere il genere ed il modello, guardiamoci un po' intorno: bracciali, orecchini, anelli... molte sono le possibilità. di persona in una gioielleria di genere classico, o stando tranquillamente seduti a casa, a qualsiasi ora del giorno e qualsiasi giorno della settimana, possiamo accedere ai cataloghi on line proposti dalle gioiellerie in rete, e fare le nostre compere in tutta comodità.

Sul sito della torinogioielli ad esempio, è possibile consultare un catalogo di oltre 7000 articoli, ben raggruppati in categorie, per rendere semplice ad ognuno la ricerca in base ai propri criteri di preferenza.
Si trovano quindi gioielli di tutti i generi, di materiali diversi, con una vasta scelta di pietre preziose che diano luce e classe ai nostri gioielli. Per ogni articolo è possibile visionare le foto e la scheda tecnica che descrive il tipo di lavorazione e i materiali che sono stati adoperati per la sua realizzazione.

Ciascun articolo viene recapitato a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva sull'intero territorio nazionale, completo di confezione regalo, certificazione di garanzia riguardante i materiali adoperati e le pietre incastonate, e a richiesta, anche con un biglietto di auguri personalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *