Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2012

Connecting-Managers e Coach4Life: Phillip Holt "Lo sai che possiedi già tutte le risorse per battere la crisi? "


Il 9 febbraio 2012 alle ore 18.30 , in Lodi via Grandi 7 – Hotel Lodi – Connecting-Managers e Coach4Life presenteranno in esclusiva per l'Italia Phillip Holt, trainer internazionale, che parlerà di come superare la crisi attraverso le risorse già esistenti in azienda.



Fai emergere i tuoi potenziali e quelli della tua azienda, piccola o grande che sia, partecipa all'evento organizzato per te da Connecting-Managers e Coach4Life:

Lo sai che possiedi già tutte le risorse per battere la crisi?

Avrai modo di fare domande e scoprire novità sulla crescita personale in azienda, il tuo clima aziendale, le interazioni fra i tuoi dipendenti, Manager e la comunicazione aziendale a diversi livelli, per rendere la tua azienda ancora più forte e performante e migliorare il clima aziendale!
Per la prima volta in Italia la formazione Internazionale all’interno della tua azienda per coltivare le risorse che già hai e che ti porteranno fuori dalla crisi!

Durante la serata conoscerai :



Phillip Holt
, che si è formato con i maggiori trainer mondiali (Richard Bandler, Paul McKenna, Michael Breen, Paul Scheele, Tony Buzan), ed ha 35 anni di esperienza e conduce regolarmente corsi in Inghilterra, Cina, Italia, Sri Lanka, Arabia Saudita, Turchia, Honk Kong, Medio Oriente e Malesia;

il Dream Team di Coach4Life, Società di Life&Business Coaching e Formazione nel campo della crescita personale ed il miglioramento costante delle relazioni e della performance.
Inoltre, in esclusiva per l’Italia, il rivoluzionario sistema per apprendere le lingue straniere FASTLANGUAGES che si propone al mercato con il primo corso studiato per chi non conosce l’Inglese : Inglese in una SETTIMANA!

Programma:
ore 18.30 arrivo ospiti e registrazione
ore 18.45 Saluti di Luigi Fusco Presidente di Connecting-Managers®
ore 19.00 Presentazione: relatori Phillip Holt, tradotto da Marcello Buglione, e il Dream Team di Coach4Life
ore 20.00 spazio alle domande
ore 20.25 chiusura lavori
0re 20,30 Network-drink & marketing relazionale.

La partecipazione per te ed il tuo ospite/socio/ collega è gratuita, previa registrazione al sito e prenotazione a questa pagina: clicca qui.

Prenotati, i posti sono limitati.
Cosa aspetti?
Località : Via A. Grandi, 7- LODI (MI) Hotel Lodi

(Fonte: Connecting-Managers®)

Connecting-Managers®
Via Casette di S. Maria, 41
37020 Negrar (VR)
Tel: +39 045 7513099
www.connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *