Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2012

Elba Vacanze si rinnova e cambia proprietà

Elba VacanzeIl tour operator Tuscany e Italy Holidays ha recentemente acquisito Elba-vacanze.net, un sito storico del ricettivo all'isola d'Elba. Impostosi come uno dei siti più completi e trasparenti nel panorama dell’offerta di appartamenti all'Isola d'Elba, ville, hotel, residence della terza isola italiana, viene oggi ripresentato in una veste grafica completamente rinnovata, ma conservando la solita chiarezza e ricchezza d’informazioni.


La nuova versione del sito, oltre ad offrire come sempre un’ampia offerta di appartamenti all'Isola d'Elba e strutture ricettive con molte foto, mappe, tariffe e dettagliate descrizioni, è concepita in continua evoluzione privilengiando sempre una totale trasparenza al fine di salvaguardare il cliente in tutto e per tutto.


Avvalendosi della consulenza di esperti conoscitori dell'Isola d'Elba, verranno pubblicate informazioni di tutti i tipi riguardanti le spiagge, le opportunità turistiche, le iniziative del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, la gastronomia e tutto quanto può essere utile ad un ospite che non solo voglia usufruire delle opportunità che offre questa bella isola, ma soprattutto volesse entrare nello spirito dell’isola e godersi le proprie vacanze all'Elba a 360 gradi.


Alla guida di questa operazione è impegnato Graziano Rinaldi che da molti anni si occupa di turismo e di ambiente all'Isola d'Elba. La promessa è di un sito che pur rispettando la sua natura commerciale, opererà per promuovere un’isola di qualità con belle immagini ed informazioni puntuali. E c’è da star certi che la vena toscana che lo guida non farà facili sconti.


Andrea Paoli - Consulente marketing per Elba Vacanze

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *