Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2012

Evento in ricordo del cantautore milanese Alessandro Bono

"Un Amico Come Me" Serata in ricordo di Alessandro Bono

Venerdì 27 gennaio al Legend 54 Viale Enrico Fermi 98, Milano

 

Il 27 gennaio 2012, a quasi diciotto anni dalla sua scomparsa, si ricorda il cantautore milanese Alessandro Bono con la serata "Un amico come me", al LEGEND 54 di Viale Enrico Fermi 98 a Milano, con inizio alle ore 21.30.

Sul palco si avvicenderanno diversi artisti per cantare e ricordare Alessandro. I momenti musicali saranno alternati a filmati, immagini della sua vita, alcune interviste e video musicali.

Sul palco del Legend54 saliranno i cantanti Ivano Conti, Marco Baroni, Simona Rae, Francesco D'Acri, Simone Cavallari e Edo Pop.

Ospiti "speciali" della serata saranno Andrea Mingardi, Pietro La Pietra e Flavio Piantoni.

L'organizzazione dell'evento è stata curata da Marco Bergamo, Giulia Benotto, Ivano Conti e Marco Annicchiarico in collaborazione con RdRock.it e la famiglia di Alessandro.

Sarà un'occasione per rileggere la straordinaria forza interpretativa di Alessandro Bono, che ha saputo descrivere con grande incisività il disagio di una generazione in cerca della strada giusta.

 

 

Il Legend54, aperto sette giorni su sette, vuole dare spazio alle novità, ospitando eventi di particolari, rassegne oltre a numerosi concerti live, anche di artisti che stanno affiorando nello scenario musicale. Nato sulle ceneri di un ex-capannone ora completamente ristrutturato, è composto di una sala di oltre 300 mq ed è dotato di un ampio spazio aperto, situato al confine sud del Parco Nord: in viale Enrico Fermi 98, ad un passo da Piazzale Maciachini.

L'interno del locale è realizzato in pieno stile American Graffiti, con i muri decorati Stencil-Art all'insegna del rosso, grigio e bianco. I soggetti rappresentati sono: cabriolet, chopper, pin-up, stelle, ibiscus e chitarre rock. Mentre "l'estivo" - oltre 3.000 metri quadrati di giardino immersi nel Parco Nord - è composto di un chiringuito con birra, bibite e freschi cocktails a prezzi popolari, e una consolle dj con musica soft come sottofondo per la serata.

Il locale, dotato anche di veranda riscaldata per chi vuole cenare in tranquillità, è provvisto di cucina (cena buffet pizzeria) a costi contenuti. Al Legend54, infatti, si beve e si può anche mangiare (buffet, cena, o pizza) anche con poco (a partire da 10-15€).

Il Legend54 è un'ottima soluzione per chi, all'insegna del divertimento, ama bere e chiacchierare in uno spazio confortevole e accogliente, ascoltando anche della buona musica. 

 

 

 

Viale Enrico Fermi 98 - 20161 Milano.
MM3 Affori (proseguire per Via Brusuglio fino a Viale Fermi. Il locale è sul lato opposto della strada)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.facebook.com/Legend54Official

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *