Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2012

Fabrizio Palenzona (ADR): Cathay Pacific l’eccellenza a bordo

Aeroporti di Roma, Cathay Pacific è la principale Compagnia Aerea di Hong Kong e con un volo al giorno dal Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino vola a Hong Kong e in oltre 60 destinazioni del suo network: Cina, Asia, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.


Cathay Pacific: l’eccellenza a bordo. Con Cathay Pacific: comode connessioni e un eccellente servizio a bordo dei nostri voli. Per chi desidera vivere la frizzante atmosfera del Capodanno Cinese; per chi ha in programma una pausa dal freddo inverno in un posto caldo; per chi vuole vivere il dinamismo delle città più belle dell’Asia. Con Cathay Pacific non c’è che da scegliere se volare in Business Class, con una comodissima poltrona con funzione lombare che si trasforma in un confortevole letto di quasi due metri, oppure volare in Economy Class e sperimentare la poltrona con la sua struttura a guscio scorrevole che consente di reclinare lo schienale senza invadere lo spazio altrui. E per tutte le classi di viaggio intrattenimento On Demand con il pluripremiato StudioCX e soprattutto il servizio di bordo che contraddistingue la compagnia aerea di Hong Kong.
Per promozioni, novità, consigli e utili spunti di viaggio nelle numerose destinazioni servite da Cathay Pacific iscriversi alla newsletter CXpecials.
Cathay Pacific è la principale Compagnia Aerea di Hong Kong e con un volo al giorno dal Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino vola a Hong Kong e in oltre 60 destinazioni del suo network: Cina, Asia, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

FONTE: Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *