Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2012

Getty Images amplia Thinkstock, il servizio di immagini in abbonamento

Getty Images Inc., azienda leader nella creazione e distribuzione di contenuti digitali, ha annunciato di aver ampliato Thinkstock (www.thinkstock.com), servizio in abbonamento che rende disponibile una delle più complete raccolte di immagini presenti sul mercato, con 19 ulteriori collezioni comprendenti contenuti forniti da Purestock, Eyecandy Images, Ron Chapple Studios, TongRo Images, Fogstock, Wavebreak Media and Zoonar. Con l'aggiunta di queste nuove collezioni Thinkstock ha più che raddoppiato il numero totale di immagini disponibili attraverso il proprio servizio in abbonamento da quando è stato lanciato nel febbraio 2010: il servizio oggi conta 7,7 milioni di immagini e si prevede raggiungerà il traguardo dei 10 milioni agli inizi del 2012.

Thinkstock è un servizio in abbonamento completo che rende accessibili milioni di fotografie, illustrazioni e grafiche vettoriali royalty-free di Getty Images, iStockphoto e Jupiterimages riunendole in un'unica risorsa. L'abbonamento a Thinkstock è vantaggioso in quanto garantisce ai clienti la possibilità di disporre di una vasta gamma di contenuti di qualità a prezzo fisso alla portata di tutti i budget. Con l'ampliamento del catalogo Thinkstock i clienti potranno continuare a trovare i risultati più aggiornati per le loro ricerche in modo da assicurare che il loro lavoro creativo sia sempre innovativo e della migliore qualità grazie alla possibilità di attingere istantaneamente a un flusso di contenuti sempre aggiornato con migliaia di immagini aggiunte ogni settimana.

 

“Le nuove aggiunte alla collezione di Thinkstock sottolineano la grande varietà della nostra proposta e il forte impegno che dedichiamo per rendere disponibili contenuti di qualità superiore”, ha dichiarato Andrew Saunders, Senior Vice President of Creative Content di Getty Images. “Con queste nuove raccolte ci siamo avvicinati all'obiettivo di quasi otto milioni di immagini entro gennaio 2012, e siamo orgogliosi di fornire con regolarità quei risultati originali e quei contenuti di respiro maggiormente globale che i nostri clienti ricercano costantemente”.

 

Thinkstock continuerà a fornire accesso completo ai file ad alta risoluzione senza costi supplementari, oltre a garantire la tutela legale sulle immagini acquistate. Molto più che uno strumento comodo e conveniente per accedere istantaneamente alle immagini desiderate, Thinkstock fornisce anche le tutele più competitive dell'intero settore garantendo ciascuna immagine con indennizzi fino a 10.000 dollari. Per ogni immagine utilizzata in conformità ai termini della licenza, Thinkstock tutela infatti i propri clienti contro eventuali contestazioni al copyright prestando difesa e assumendo la responsabilità di qualunque danno e spesa fino alla concorrenza di 10.000 dollari per ogni immagine scaricata.

 

Le opzioni di abbonamento mensile o annuale, proposte rispettivamente a 299 e 2.388 dollari, garantiscono l'accesso all'intero catalogo di immagini Thinkstock con la possibilità di scaricare 25 immagini al giorno fino a 750 immagini al mese. Thinkstock offre anche speciali pacchetti di immagini per download multiplo a prezzi compresi tra 99 e 1.499 dollari, ideali per i clienti con budget ridotti o che hanno bisogno di immagini per un progetto specifico. Per maggiori informazioni su Thinkstock è possibile visitare il sito www.thinkstock.com.

 

# # #

 

Getty Images

Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo. Il sito www.gettyimages.com illustra come Getty Images contribuisca allo sviluppo del ruolo dei media digitali nella comunicazione e nel business, favorendo la realizzazione di idee creative. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/gettyimagesitalia

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *