Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Il 2012 sui apre con il debutto TV di PROFAR firmato PBCOM

Da Natale i prodotti a marchio PROFAR sono entrati in tutte le case degli Italiani attraverso una massiccia campagna di spot TV: due settimane di programmazione sulle principali emittenti Mediaset e Sky. Un’occasione di grande visibilità per la marca privata dei Farmacisti in Cooperativa.

La campagna è stata realizzata da PBCOM, che segue il Cliente fin dal suo ingresso nel mercato, per il quale ha ideato nome e marchio e ha curato pack, materiali POP, campagne stampa trade e consumer, proponendosi come vero e proprio partner globale nella consulenza sulla comunicazione.

I tre soggetti da 15”, girati da Diana Buzzo per la casa di produzione Ayzo Films, hanno come protagonisti proprio alcuni dei membri del Comitato Scientifico, composto da Farmacisti, responsabili della selezione dei prodotti a marchio e garanti degli oltre 140 prodotti, suddivisi in numerose linee (dai prodotti per l’infanzia a quelli per la medicazione, dall’igiene agli integratori alimentari…), convenienti rispetto ai leader di mercato e garantiti direttamente dai Farmacisti.

Gli elementi sui quali punta la creatività (Dir. Creativo Duri Bardola, Copy Raffaella Banchero) sono la centralità del Farmacista che presenta l’ampia gamma di “suoi” prodotti, veri testimonial della marca, e l’innovativo layout architettonico che si sta diffondendo tra le Farmacie in rete (dove sono stati girati gli spot), pensato proprio per rappresentare con la massima chiarezza e funzionalità gli ideali e i servizi della rete PROFAR.

 

Per vedere gli spot: www.youtube.com/user/profartv

 

Credits:

Agenzia: PBCOM

Direzione Creativa e Art Direction: Duri Bardola

Copywriter: Raffaella Banchero

Account Director: Sara Dotta

Casa di Produzione: Ayzo Films

Regia: Diana Buzzo

DOP: Angelo Stramaglia

Musica e sound design: Emanuele Cioncoloni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *