Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Intermatica presenta Trofeo Onshop, Rally Autodromo Vallelunga “Memorial Angelo Ciufoli”


Tante novità per il Trofeo Onshop che si svolgerà presso l’Autodromo di Vallelunga il 20-21-22 gennaio. Intermatica (Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari) è sponsor principale dell’edizione 2012, “Memorial Angelo Ciufoli”. Il Trofeo Onshop, organizzato da Promogest Srl sarà il primo rally nazionale aperto a piloti minorenni.

Onshop di Intermatica sarà sponsor dell’undicesima edizione del Rally di Vallelunga “Memorial Angelo Ciufoli”, in programma dal 20 al 22 gennaio prossimi.



Questo rally, organizzato da Promogest Srl, sarà il primo a livello nazionale a permettere di correre ai minorenni (dai 16 ai 18 anni), che potranno correre esclusivamente con vetture Renault Twingo R2.
Fino ad ora i rallies italiani non avevano potuto accogliere in gara i minorenni. Pertanto, l’apertura dell’iniziativa ai minorenni, rappresenta una notevole inversione di tendenza, voluta fortemente dalla CSAI con l’intento di incentivare l’attività giovanile.
Numerosi hanno già dato la loro adesione, anche con vetture importanti, che ci garantirà di assistere ad una gara di elevato livello.
Alla gara sono ammesse soltanto vetture in configurazione “Rally” ed il massimo delle iscrizioni accettate è di 70 unità.
Il percorso sarà interamente ricavato dentro le strutture dell’Autodromo di Vallelunga, posizionato in un’area geografica agevolmente raggiungibile sia da nord che da sud che, nonostante la stagione invernale, non raggiunge temperature troppo basse.

Trofeo Onshop - Rally Autodromo di Vallelunga

Guarda il videodi presentazione dell’undicesima edizione del Rally Autodromo di Vallelunga su Youtube

Onshop
è sponsor ufficiale dell’undicesima edizione del Rally Autodromo di Vallelunga e dà il nome al Torneo.
Onshop è il nuovo ed esclusivo modo di fare acquisti su internet, nato dalla collaborazione tra Lottomatica Italia Servizi e Intermatica.
Onshop è un buono spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al circuito Onshop. L’utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo al contante ed alla carta di credito.
Il buono spesa Onshop può essere acquistato “esclusivamente” in uno degli oltre 50.000 esercizi della rete Lottomatica Italia Servizi, capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale.



FONTE:
Onshop

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *