Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2012

Investire in beni immobili: 200 euro di sconto per i primi iscritti

Si svolgerà a Milano il prossimo 18-19 febbraio 2012 il corso organizzato da HEA Formazione.
Sconto di 200 euro per i primi iscritti.
Tutte le info su www.investireinbeniimmobili.com

 

Investire in immobili, in un ottica di lungo periodo, non ha mai tradito la fiducia di chi ha creduto in questo tipo di investimento, ha sempre soddisfatto le aspettative di reddito e di protezione inflazionistica del capitale, anche se in tempo di crisi qualcuno può essere rimasto deluso. In questo contesto economico, infatti, in cui si è assistito ad un incremento di prezzo degli immobili a volte ingiustificato, non sono pochi coloro che hanno creduto di fare un buon investimento, scoprendosi invece in un secondo momento poco lungimiranti e poco scaltri.

Il settore immobiliare oggi è un mercato difficile nel quale operano numerosi operatori, dalle famiglie, agli speculatori, alle banche, ai grossi gruppi immobiliari, ecc, ciascuno alla ricerca di un profitto che non sempre arriva, o almeno non è dell’entità desiderata.

I motivi di insuccesso sono soprattutto legati ad errori di valutazione di quelle che sono le variabili chiave degli investimenti immobiliari, la cui conoscenza è fondamentale per fare un investimento redditizio e per non perdere denaro, o per non tenerlo fermo troppo a lungo in operazioni improduttive che avrebbero potuto essere evitate con un’attenta analisi pre-investimento.

 

Il corso Investire in Beni Immobili è stato pensato per chi si avvicina per la prima volta all’investimento immobiliare e vuole trarne un profitto anche in tempi brevi, acquistando immobili all’asta per rivenderli o realizzando il cosiddetto ‘saldo a stralcio’, cioè la negoziazione del debito prima dell’asta.

È rivolto altresì all’investitore più esperto che vuole approfondire le tematiche giuridiche ed economiche legate a questo tipo di investimento e vuole imparare a valutare meglio le operazioni effettuate in modo da trarne un maggior profitto.

 

Il corso è affidato prevalentemente a Massimo Gonni, Dottore Commercialista, Revisore Contabile, investitore immobiliare e delegato dal giudice alla custodia e vendita degli immobili espropriati, ha realizzato per sé stesso operazioni di saldo a stralcio e investimenti immobiliari mediante acquisto all’asta.

Parteciperanno inoltre, in qualità di docenti, altri professionisti del settore immobiliare, tra cui Gessica Guerrieri, laureata in economia e commercio ad indirizzo internazionale e fiscalista specializzata in immobili.

 

Iscriviti subito per non perdere lo sconto di 200 euro sul prezzo di listino!

 

Visita:

www.investireinbeniimmobili.com

www.heaformazione.com

Info Line: +39 3487924263

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *