Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Non temere di compiere un errore nello scegliere gli anelli e nella scelta delle loro misure

E' in arrivo la festa di San Valentino. Non aspettiamo fino all'ultimo giorno per comprare il regalo alla nostra dolce metà. Vogliamo stupirla? Cerchiamo le misure anelli della nostra donna e regaliamole un bell'anello: facciamola restare di stucco.

Si può acquistare un bell'anello per la nostra fidanzata, per nostra moglie... anche su internet, per riceverlo comodamente a domicilio. Sul sito della torinogioielli, per esempio, troviamo un catalogo di più di 7000 gioielli di tutti i tipi, dove, una pagina è dedicata proprio agli anelli. Se ne possono trovare molti modelli differenti, realizzati in materiali di prestigio, quali oro bianco, rosso, giallo... e con pietre di gran valore che gli diano più luce e pregio. Troviamo quindi anelli con diamanti, con perle, con entrambe, con topazi...

La scelta è realmente molto larga. E per essere sicuri di acquistare un anello che sia della misura esatta, la torinogioielli ha creato una pagina apposita proprio per la determinazione della misura esatta. Una volta scelto il modello, trovata la misura giusta, non rimane che pensare se intendiamo far incidere una scritta all'interno e se ci fa piacere unire una frase di auguri al nostro regalo. Tutti i gioielli acquistati sul sito, sono consegnati a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva su tutto il territorio nazionale, corredati di certificazione di garanzia.

Ciascun articolo è ben descritto e si possono visionare delle foto. Viene effettuata la spedizione a domicilio gratuita dei prodotti acquistati su tutto il territorio nazionale, compresi di certificato di garanzia e di scatola regalo. Su richiesta, e ancora senza spese aggiuntive, viene consegnato un biglietto di auguri personalizzato. E' in arrivo San Valentino, cercate il regalo giusto per il vostro lui, e visto che visitate il sito, date uno sguardo anche agli oggetti per lei, troverete senza dubbio qualche oggetto di vostro gusto da farvi regalare con piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *