Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

martedì 17 gennaio 2012

Super Santos di Saviano esce il 19 Gennaio



Super Santos di Roberto Saviano, racconta una storia vera dove lo sport, e nello specifico il gioco del calcio, consente ai quattro ragazzi protagonisti di evadere dalla cruda realtà in cui sono costretti a vivere. Realtà che si farà presto strada tra i loro sogni, facendoli diventare adulti per sempre. I quattro, infatti, giocheranno a pallone per coprire i traffici illegali di droga nel quartiere. Basta un lancio sbagliato di proposito del pallone per segnalare ai pusher l'arrivo delle forze dell'ordine.




E' il pallone di plastica arancione preferito dai ragazzini, il Super Santos, a fare da titolo al nuovo racconto di Roberto Saviano. Il volume fa parte della collana Zoom de La Feltrinelli, uscirà il 19 Gennaio. In questa data, l'autore campano promuoverà anche la versione ebook di Super Santos. L'instant book si potrà acquistare a soli 0,99 centesimi.






0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi