Cerca nel blog

domenica 15 gennaio 2012

Video Claudio Castellani: Onshop partner deI Corriere dello Sport per il Torneo Junior Club

Onshop, Buono Spesa contenente del credito prepagato utilizzabile sui siti che aderiscono al circuito, sarà sponsor del prossimo Torneo di Calcio Junior Club riservato alle scuole superiori di Roma e Provincia che partirà lunedì 16 gennaio. 48 scuole, giovani promesse dello sport e codice etico tra calciatori. Claudio Castellani, Onshop: “Vedo con molto ottimismo questa iniziativa, che abbiamo sposato subito affiancandola al nostro prodotto: un sistema di pagamento rivolto ai giovani e a chi non possiede un conto corrente o una carta di credito”.

Onshop sarà sponsor del prossimo Torneo di Calcio a 11 Junior Club che, dopo oltre vent’anni, avrà luogo a Roma presso il circolo sportivo Wellness Town. Il torneo vedrà impegnati oltre 48 istituti scolastici che gareggeranno per circa 5 mesi. Un’importante iniziativa sociale che vede la crescita sportiva di giovani promesse. Il torneo si svolgerà in orario scolastico. L’iscrizione è gratuita e comporta la sottoscrizione di un patto di comportamento etico che il giocatore dovrà rispettare durante le partite.
Il torneo partirà lunedì 16 gennaio 2012 e si concluderà la prima settimana di giugno con le finali per categoria.
http://www.youtube.com/watch?v=dQVfw9sSDJ8&feature=youtu.be
Onshop, nella voce di Claudio Castellani, Presidente di Intermatica e rappresentante degli sponsor del Torneo “In un momento così buio come quello che stiamo attraversando, da imprenditore mi sento di guardare con ottimismo al futuro. Questa iniziativa ci riporta qualche anno indietro a quando si giocavano tornei tra i vari istituti scolastici e consente un recupero storico della tradizione e dell’emozione del fare squadra. Lo Sport in questo caso diventa formazione ed il nostro futuro è nella formazione dei ragazzi che giocheranno questo torneo.
Vedo con molto ottimismo questa iniziativa, che abbiamo sposato subito affiancandola al nostro prodotto: un sistema di pagamento rivolto ai giovani e a chi non possiede un conto corrente o una carta di credito”.
Onshop è un Buono Spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al circuito. L’utilizzo del Buono Spesa Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo ai sistemi tradizionali.
Il Buono Spesa può essere acquistato su tutto il territorio nazionale esclusivamente in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati della rete Lottomatica Italia Servizi.
Per effettuare un acquisto online con Onshop basta scegliere i prodotti presenti in catalogo sul sito dei partner aderenti al circuito, selezionare Onshop quale modalità di pagamento ed inserire il PIN riportato sul buono.
Anche il Corriere dello Sport ha aderito al circuito Onshop, divenendo così la prima testata giornalistica ad avere tra le modalità di pagamento online il buono spesa. La modalità sarà disponibile a partire da fine gennaio.
Da fine gennaio sarà inoltre possibile utilizzare il Buono Spesa Onshop anche sul sito di Tuttosport.
Segui Onshop su Facebook e su Twitter @_Onshop

FONTE: Onshop

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *