Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2012

ADR : Jet2.com vola a Glasgow e Newcastle

Aeroporti di Roma, dalla primavera, Jet2.com, compagnia aerea low-fare che già vola dall’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci a Manchester e Leeds, storiche e vivaci città della Gran Bretagna e della Scozia, aumenterà le sue rotte da Roma con due nuove destinazioni: Newcastle e Glasgow. Ma a connettere Italia e UK da Roma ci sarà anche Bmibaby che da marzo volerà a Birmingham, seconda città del Regno Unito, per numero di abitanti. Ottimi prezzi anche per i trasferimenti interni da Birmingham.

Jet2.com vola a Glasgow e Newcastle


E' una compagnia aerea low-fare, con sede nel nord dell’Inghilterra, che opera da 8 basi nel Regno Unito (Leeds, Manchester, Newcastle, Belfast, Blackpool, Edimburgo, Glasgow e East Midland) su 52 destinazioni in Europa e fuori Europa.

Da Roma vola già a Manchester e Leeds e, rispettivamente dal 16 marzo e dal 31 maggio volerà anche a Glasgow e Newcastle, storiche e vivaci città della Gran Bretagna e della Scozia.
Manchester vanta da tempo una reputazione di città fra le più vivaci della Gran Bretagna e i visitatori possono sfruttare al meglio tutto ciò che ha da offrire, fra cui due prestigiose squadre di calcio, bellissimi negozi, musei, ristoranti, bar e alcuni dei più affascinanti pezzi musicali mai composti in Gran Bretagna. La città offre anche facile accesso ad alcuni dei più bei paesaggi rurali del Regno Unito, come il celebre Lake District (Distretto dei Laghi), accessibile in un’ora sia in auto che in treno.

Newcastle vanta da tempo una reputazione di città fra le più vivaci della Gran Bretagna e i visitatori possono sfruttare al meglio tutto ciò che ha da offrire, fra cui una prestigiosa squadre di calcio, bellissimi negozi, musei, ristoranti, bar.
Glasgow è una città fantastica, che ha subito grosse trasformazioni nel corso degli anni e che ora offre un mix emozionante di vivacità urbana scozzese, di architettura ispirata allo stile Mackintosh e di arti in genere. Principale città della Scozia, Glasgow si estende lungo le rive del fiume Clyde, ha splendidi negozi e ottimi ristoranti, vanta un’architettura spettacolare e grandi tesori d’arte e cultura.

Leeds offre il suo prestigio culturale, un’elettrizzante vita notturna, shopping e ristoranti. Dal punto di vista commerciale, Leeds è uno dei maggiori centri di media, legali e finanziari, eccettuata Londra, e offre facile accesso a molte altre importanti città d’affari dello Yorkshire e del Regno Unito. Anche la storica città di York, con le sue strade in acciottolato e le mura romane, è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Leeds. York, vero gioiello architettonico, è la seconda città più visitata del Regno Unito.
Il centro è dominato dalla superba cattedrale, nota come York Minster, la più grande cattedrale gotica del Nord Europa, a buon diritto, fiore all’occhiello di questa città straordinaria ed esuberante. Una visita a York è davvero un “must” ineludibile!

Oltretutto è vicina alla città termale di Harrogate e a due parchi nazionali, l’aspro e selvaggio North York Moors, e le verdi distese che coprono le colline del parco Yorkshire Dales, con le sue immancabili abbazie in rovina, le due dimore storiche e i suoi castelli.
Jet2.com è una società controllata, interamente di proprietà di Duel Group PLC, gruppo di servizi di trasporto aereo e distribuzione, le cui azioni sono quotate alla Borsa di Londra fin dal 1988, opera con aeromobili commerciali da 30 anni, solo con il nome Channel Express (Air Services) nei primi 20 anni.

Con un organico di 1500 addetti e una flotta aerea di 24 Boeing 737-300s, 2 Boeing 737-800s e 12 Boeing 757-200s è riuscita a far volare più di 20 milioni di passeggeri a partire dall’inizio dei voli passeggeri nel 2003 aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti, fra cui il Best Website in occasione dei “Low Cost Airline Awards 2010”, il Best UK Short Haul Airline nel 2008 e il Best European Short Haul Airline nel 2006 e nel 2007 in occasione dei “The Guardian & Observer Travel Awards”.
All’interno del sito internet, disponibile anche in lingua Italiana, Jet2.com, offre la funzione Low Fare Finder, per ricercare le migliori tariffe in qualsiasi mese, un grande vantaggio per i viaggiatori flessibili.

Per maggiori informazioni su Jet2.com, compresi orari e destinazioni dei voli, si inviata a visitare il sito web: www.jet2.com

FONTE: Aeroporti di Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *