Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

Anno 2012, edizione Anti-Crisi. Global Marketing: appuntamenti one to one, conferenze tematiche e agenda personalizzata. 21 e 22 Marzo 2012, Lazise


Si alternano nel format dell’evento, alla sua tredicesima edizione, appuntamenti one to one preselezionati e conferenze tematiche di approfondimento che consentono di confrontarsi, aggiornarsi e incontrarsi per trovare nuove idee e new business. Questo è Global Marketing, edizione Anti-Crisi 2012

Il format di Global Marketing è studiato per sviluppare nuove relazioni commerciali, incontrare dirigenti e manager interessati a valutare potenziali nuovi fornitori, presentare la propria struttura e le migliori case histories al proprio pubblico di riferimento e per trovare nuove idee e nuovi strumenti per la comunicazione aziendale. L'evento alterna infatti incontri preprogrammati one-to-one, mirati alla creazione di contatti business, a dibatti, workshop e conferenze per facilitare ulteriori confronti e approfondimenti. Gli incontri one-to-one nascono da un attento lavoro di analisi e ricerca nei settori marketing e comunicazione, grazie al quale viene formulato un sistema di incontri sulla base delle preferenze incrociate tra Visitatori ed Espositori. Il programma conferenze è pianificato con il contributo di tutti i partecipanti, delle Associazioni, delle istituzioni e di esperti del settore. Questa formula consente di ‘costruire’ il proprio planning e la propria presenza in funzione del tempo disponibile e dei propri interessi, sviluppando in sole due giornate l’attività di new business. La media dell’ultima edizione è stata di 25 incontri one-to-one per espositore e una presenza di oltre 35 persone a conferenza.

Global Marketing è un evento a porte e numero chiusi; per garantire l'elevato standard, sono infatti invitate a partecipare in qualità di Espositori esclusivamente 50 società altamente qualificate che offrono servizi al mondo del Marketing e della Comunicazione. Queste avranno l’opportunità di entrare in contatto diretto con potenziali clienti, interessati a valutare le soluzioni offerte e di ottenere almeno 20 appuntamenti: i delegati aziendali sono circa 250. Lo staff organizzativo è in ogni caso presente e al servizio dei partecipanti per favorire ulteriori incontri extra-planning. Gli Espositori saranno inoltre presenti sul catalogo Global Marketing distribuito a tutti i partecipanti e inviato ad oltre 5.000 Direttori Marketing selezionati e avranno la possibilità di tenere un workshop/conferenza ad un pubblico qualificato ed interessato.

Due sono i principali obiettivi di Global Marketing: la massima fidelizzazione degli Espositori e il totale ricambio dei Visitatori, in modo da mantenere di anno in anno il valore aggiunto dell’evento.

Global Marketing è organizzato da Concordia, una società di professionisti che operano nell’ambito degli eventi b2b con una forte specializzazione nel settore aziendale e ha il patrocinio di UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), ASSINTEL (Associazione Nazionale Imprese ICT), AIDIM (Associazione Italiana per il Direct marketing), TP (Associazione Italiana Pubblicitari professionisti), ACPI (Associazione Consulenti pubblicitari italiani) e ASSOREL (Associazione Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo). Il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda è la location ideale per creare un’atmosfera professionale e allo stesso tempo conviviale e informale, utile allo sviluppo di relazioni di new business.

http://www.global-marketing.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *