Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

Camini e stufe a Catania: Efficienza migliorata

Mai come nelle fredde ed umide giornate invernali la parola casa è sinonimo di accogliente ed invitante calore; da sempre l’immagine della famiglia quale nucleo sociale essenziale è legata al raccoglimento attorno al camino: un oggetto che rappresenta, nel nostro immaginario collettivo, un momento di aggregazione, benessere e pace ed insieme evoca l’importanza ed il tramandarsi di genuini valori che oggi come ieri rendono importante l’unità e la solidità dell’atto di stare insieme. E mai come oggi è importante perpetuare tali valori senza diventare nostalgici, guardare al passato e trarne il giusto insegnamento per affrontare il futuro.
Così “Il Camino" di Spina Rosario, leader da più di 20 anni nel settore della progettazione, vendita, installazione e manutenzione di camini, canne fumare e stufe, nella provincia di Catania, ci accompagna in un tour tra le novità assolute nel settore con un rinnovamento del sito www.caminiestufeacatania.com, già noto ai più; attraverso un restyling grafico la pagina si presenta in maniera chiara ed essenziale, puntando da subito alla varietà dei prodotti ed alla slide di foto che mette il visitatore in condizione di accomodarsi in un viaggio virtuale attraverso centinaia di prodotti che rispondono alle più disparate esigenze ed ai gusti più difficili; suddividendo i prodotti in categorie è semplice per tutti orientarsi in un mondo in cui il design va a braccetto con la funzionalità e le caratteristiche tecniche, così come anticipato dallo stile essenziale e diretto del sito: una perfetta sintesi tra lo stile classico ed elegante, nero su bianco, e la dinamicità di ciò che è transitorio, come le slide che ne arricchiscono la homepage.
Inoltre il sito ci fornisce i link ad una varietà enorme di cataloghi online per permetterci la scelta più azzeccata tra camini, stufe a pellet, barbecue e tutto quanto arricchisce la nostra casa distinguendosi per rendimento ed eleganza; oltre 500 prodotti presentati con ottime immagini descrittive e relative schede tecniche prodotti dalle migliori marche, anticipate già nella sezione “show room"; insomma una vera e propria visita simulata in una infinita esposizione dei migliori articoli selezionati con la stessa accuratezza e competenza da coloro che da più di due decenni si occupano della progettazione e dell’installazione di termoarredamenti nelle nostre case.
Ad allettare gli occhi dei clienti è la ben evidente sezione dedicata alle offerte, seguita da una serie di schede esplicative riguardo ai sistemi più in voga nel settore: l’importanza del risparmio (economico e soprattutto energetico) presentata sotto diversi aspetti ed approcci portati alla comprensione dell’utente; stufe a pellet per il riciclaggio di un materiale prezioso come il legno, camini e stufe in pietra ollare per sistemi che ancora una volta riscoprono tecnologie e materiali antichi, barbecue e forni da giardino e tutti i sistemi possibili per massimizzare ergonomia, utilizzo e rendimento: proprio ciò che ci aspettiamo da un’azienda che fa della chiarezza e la competenza il proprio credo.

Contatti:
IL CAMINO di Rosario Spina - Via Etna, 247 - TREMESTIERI ETNEO (CT) - Tel. 095.212751

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *