Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2012

Fairchild Semiconductor e Infineon Technologies ampliano la partnership per la compatibilità dei rispettivi MOSFET di potenza aumentando la sicurezza delle supply chain dei clienti

 

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS), leader globale nei prodotti ad alte prestazioni per applicazioni mobili e di alimentazione, e Infineon Technologies (FSE: IFX / OTCQX: IFNNY) hanno annunciato di aver esteso anche ai dual MOSFET asimmetrici Fairchild da 5x6mm per stadi di potenza la partnership che assicura la compatibilità tra i prodotti delle due società.

 

La famiglia Fairchild PowerTrench è composta da moduli dual MOSFET asimmetrici per stadi di potenza appartenenti a un portafoglio completo di tecnologie MOSFET avanzate che offrono ai progettisti un'ampia gamma di soluzioni per sistemi di elaborazione mission critical ad alte prestazioni.

 

L'estensione dell'accordo di collaborazione, che ha preso il via nel 2010 con l'obiettivo di garantire la sicurezza delle supply chain dei clienti bilanciando nel contempo efficienza e performance termiche nella conversione buck DC-DC, sfrutta le competenze delle due società nell'ambito dei dual MOSFET asimmetrici in grado di sostenere oltre 30A e incrementare la densità di potenza.

 

“Siamo lieti di aver aggiunto anche questo elemento alla nostra tecnologia PowerTrench”, ha dichiarato Joe Montalbo, Vice President e General Manager, Consumer, Communications and Industrial, Low Voltage di Fairchild. “La partnership con Infineon, insieme con la standardizzazione dei pin-out, aiuta a incrementare la value proposition di questa linea di prodotti rendendola ancora più interessante per i nostri clienti”.

 

“Fairchild e Infineon hanno standardizzato i rispettivi pin-out per fornire ai clienti una supply chain sicura destinata alle esigenze progettuali ad alta efficienza nei mercati dell'informatica, delle telecomunicazioni e dei server”, ha aggiunto Richard Kuncic, Senior Director Low Voltage Power Conversion di Infineon Technologies. “Questo allineamento si propone di rendere disponibili prodotti ad elevate prestazioni in un package standard ottenibile da più fonti di approvvigionamento”.

 

Fairchild Semiconductor sviluppa, produce e distribuisce soluzioni a semiconduttori per una vasta gamma di clienti end-market. L'attenzione di Fairchild nei confronti del mercato dell'alimentazione, insieme con la varietà di end-market in cui è presente e la forte penetrazione nella crescente area asiatica, fornisce alla società un'eccellente opportunità per fornire ai clienti la giusta soluzione a ogni sfida di design.

 

Fairchild Semiconductor: soluzioni per il vostro successo

 

 

Fairchild Semiconductor

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS): presenza globale, supporto locale, idee un passo avanti. Fairchild propone ai designer di sistemi mobili e di alimentazione soluzioni a valore aggiunto basate su semiconduttori facili da usare ed efficienti nei consumi. Fairchild aiuta i clienti a differenziare i loro prodotti e risolvere sfide tecniche complesse grazie alla propria competenza nei prodotti per alimentazione e signal path. Fairchild è raggiungibile sul Web all'indirizzo www.fairchildsemi.com.

 

Informazioni disponibili anche su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/fairchildSemi

Video sulla società e i suoi prodotti, podcast e interviste sono disponibili sul blog all'indirizzo http://www.fairchildsemi.com/engineeringconnections

Informazioni disponibili anche su Facebook all'indirizzo:

http://www.facebook.com/FairchildSemiconductor

 

 

Infineon

 

Infineon Technologies AG, società con sede a Neubiberg in Germania, propone semiconduttori e sistemi per risolvere tre sfide centrali della società moderna: efficienza energetica, mobilità e sicurezza. Nell'esercizio 2011 (chiuso al 30 settembre) la società ha registrato un fatturato di 4 miliardi di euro e quasi 26.000 dipendenti in tutto il mondo. Infineon è quotata sulla Borsa di Francoforte (IFX) ed è scambiata negli Stati Uniti sul mercato OTCQX International Premier (IFNNY).

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *