Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Road to London 2012: Giovanni Rana accompagna su Facebook le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica in volo verso le Olimpiadi di Londra 2012

Giovanni Rana lancia su Facebook la pagina "Road to London 2012", attraverso la quale si puo' seguire ed interagire con le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica, accompagnandole sulla "strada" verso le medaglie delle Olimpiadi di Londra 2012.

[Verona, 29 Febbraio 2012] Da oggi su Facebook si potranno seguire le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica nella loro "strada" verso le Olimpiadi 2012. La pagina Facebook 'Road to London 2012' www.facebook.com/farfalle.roadtolondon2012 nasce infatti per raccontare le tappe che seguiranno le atlete azzurre della Ginnastica Ritmica nel loro percorso verso l'appuntamento olimpico di Londra 2012.

Farfalle Azzurre Ginnastica Ritmica e Pastificio Rana: Road to London 2012Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Anzhelika Savrayuk, Romina Laurito, Marta Pagnini, Andrea Stefanescu, Giulia Galtarossa, Camilla Bini, Chiara Ianni e Camilla Patriarca, allenate da Emanuela Maccarani, posteranno commenti, foto e video e risponderanno a tutti i fan della pagina e al pubblico che ha cominciato a conoscerle fin dalle Olimpiadi di Atene 2004, quando grazie all'argento conquistato sono diventate le "Farfalle Azzurre" nazionali, un nickname che ben rappresenta le doti di leggerezza, grazia, bellezza ed eleganza della squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica.

Da Atene 2004 in poi i fan sono diventati sempre piu' numerosi, anche grazie alle vittorie delle Farfalle Azzurre a Mie' (2009), Mosca (2010) e Montpellier (2011) dove la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica ha conquistato la medaglia d'oro per ben 3 volte consecutive, facendo delle Farfalle Azzurre il team favorito alle Olimpiadi di Londra 2012.

Mancano ancora 5 mesi alle Olimpiadi di Londra 2012, e il calendario della Nazionale di Ginnastica ritmica e' pieno di appuntamenti sportivi, che sara' possibile seguire, sostenendo ed interagendo con le atlete azzurre, proprio attraverso la pagina Facebook "Road to London 2012". Una pagina attraverso la quale le ragazze racconteranno la loro vita non solo di atlete, ma anche di ragazze: descriveranno le loro emozioni, commenteranno gli allenamenti ed esprimeranno la loro gioia per la conquista dei podi olimpici londinesi.

Il Pastificio Rana e' sponsor ufficiale della Federazione Ginnastica d'Italia, una disciplina sportiva che, come commentato da Giovanni e Gianluca Rana, "rappresenta il connubio inscindibile tra attivita' fisica, performance sportiva e una sana e corretta alimentazione". Le Farfalle Azzurre della Ginnastica ritmica sono le perfette testimonial per trasmettere la leggerezza, l'equilibrio e il gusto che contraddistinguono nuovi prodotti del Pastificio Rana quali la pasta ripiena Gioiaverde e Gioiablu, diventata il piatto ufficiale della squadra.

#

Ufficio Stampa Pastificio Rana S.p.A.
Candida Paino - Responsabile Relazioni Esterne
Via Pacinotti 25 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Email: info@rana.it
Web: www.rana.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *