Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

China Sunergy, China Electric Equipment Group e DuPont China Holdings annunciano una collaborazione strategica

NANCHINO, Cina, - CSUN amplia l'accesso a materiali di elevata qualità nel settore del fotovoltaico China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha annunciato che la Società, insieme con China Electric Equipment Group ("CEEG") ha sottoscritto una Lettera di Intenti con DuPont China Holdings (DuPont) per una collaborazione strategica in merito a tecnologie e materiali fotovoltaici (solare), riduttori di corrente, isolanti e materiali compositi per aeromobili della durata di tre anni.DuPont è nota per avere portato risultati scientifici e capacità ingegneristiche nel mercato globale grazie alla fornitura di prodotti e materiali di alta qualità, con capacità innovative dal 1802. Questa collaborazione strategica tra le parti comprende il fotovoltaico, riduttori di corrente, oltre a isolanti e materiali compositi per aeromobili. Si prevede che la collaborazione strategica aiuterà a migliorare la qualità dei prodotti, ottimizzerà la collaborazione e lo sviluppo di prodotti nuovi, di nuove applicazioni e di mercati nuovi.La collaborazione strategica offre vantaggi a lungo termine alle tre società. Nell'ambito di questa collaborazione, China Sunergy ha concordato di aumentare i propri acquisti di materiali fotovoltaici da DuPont, comprese le solamet usate nelle celle solari per poter avere una maggiore efficienza delle celle e la pellicola di polivinil fluoruro per i fogli posteriori per la protezione dei moduli solari. Si auspica che la collaborazione aiuterà lo sviluppo di nuove e migliori tecnologie e il miglioramento della qualità dei prodotti, con un ulteriore incremento dell'efficienza e una riduzione dei costi globali dei sistemi, per aiutare a raggiungere più rapidamente la parità con la rete elettrica."La collaborazione con i nostri partner locali per affrontare il bisogno di ridurre la dipendenza globale dai combustibili fossili è di importanza critica per lo sviluppo sostenibile della Cina," ha dichiarato Tony Su, Presidente di DuPont Greater China. "Questa Lettera di Intenti amplierà i rapporti strategici tra DuPont, CEEG e China Sunergy con vantaggi a lungo termine non solo per le parti interessate, ma anche per l'industria e le comunità locali. DuPont China è impegnata a sfruttare le proprie solide capacità tecnologiche all'interno di tutta le società e a operare con i partner per sostenere la loro crescita rapida."Il Presidente del CdA di China Sunergy e CEEG, Tingxing Lu, ha aggiunto: "CEEG intrattiene rapporti
commerciali strategici con DuPont da oltre 15 anni. Sono lieto di vedere che questa collaborazione è stata ampliata fino a coinvolgere China Sunergy. DuPont è una delle grandi aziende mondiali leader di settore e questa collaborazione strategica porterà dei benefici a China Sunergy consentendo di continuare a migliorare le proprie soluzioni tecnologiche, l'affidabilità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti. Il CEO di China Sunergy, Stephen Cai e il CTO, Dr. Jianhua Zhao guardano con soddisfazione al rafforzamento di questa alleanza e all'esplorazione di innovazioni con DuPont."Informazioni su DuPontDuPont (NYSE: DD) ha portato risultati scientifici e capacità ingegneristiche nel mercato globale sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi dal 1802. La società crede che grazie alla collaborazione con clienti, governi, organizzazioni non governative, e opinionisti sia possibile aiutare a trovare soluzioni per tali sfide globali come ad esempio fornire cibo sano a sufficienza per tutti ovunque, ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e proteggere la vita e l'ambiente. Per maggiori informazioni su DuPont e sul suo impegno mirato alle innovazioni totali, visitare il sito http://www.dupont.com/Informazioni su China Electric Equipment GroupCEEG (China Electric Equipment Group),con sede a Nanchino, è stata fondata nel 1990, con i valori fondanti: "lungimiranza,
 innovazione e responsabilità", sottolineando la responsabilità di "portare la grande energia al mondo", e si è sviluppata per produrre per più di venti anni, creando quattro realtà aziendali principali: riduttori di corrente, settore solare, componenti elettronici per l'energia elettrica e materiali per strutture a nido d'ape. CEEG ha 15 società sussidiarie, oltre 300 reti di vendita e assistenza in Cina, con vendite in 22 nazioni e territori nel mondo. CEEG ha ricevuto molti riconoscimenti quali "Top 500 China's Private Enterprises", "Chinese Well-known Trademark", "National Environmentally Friendly Enterprise", "National Innovative Enterprise" ecc. Per maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale: www.ceeg.cn/Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare in Cina e in molti altri mercati.

Per maggiori informazioni
www.chinasunergy.com/Dichiarazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *