Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2012

Garanzia ed efficienza

L’azienda Samerlift è specializzata da anni nella progettazione e produzione di ascensori. I clienti fidati che da anni si affidano alla nostra esperienza, conoscono bene il nostro valore e la qualità esclusiva dei nostri gesti.
Se consideriamo i parametri generali di azione, espressi ad ampio raggio, l’azienda progetta e produce ascensori interni ed esterni per edifici pubblici e privati. Gli ascensori in questione, possono essere installati su edifici esistenti, su edifici residenziali, su immobili commerciali, su edifici industriali.
Nello specifico gli ascensori possono essere montalettiche, montacarichi, piattaforme o anche scale e tappati mobili. L’azienda Samerlift non si ferma dinanzi a nulla, effettua vendita di ascensori di tutte le tipologie in tutto l’ambito nazionale.
Sintetizzando il tutto possiamo dire che negli ultimi venti anni ci siamo specializzati nella costruzione di quadri elettronici di manovra a microprocessore destinati ad ascensori, montacarichi, piattaforme e gearless. All’esperienza così maturata corrispondono gli eccellenti risultati conseguiti per ciò che riguarda affidabilità e semplicità di installazione di tutti i nostri prodotti. Se sei interessato ai nostri articoli e prodotti, non devi far altro che contattare subito l’azienda per ricevere un preventivo sulla progettazione, sull’installazione e sulla vendita di ascensori. Il nostro marchio è fonte di garanzia, da anni operiamo sia in ambito nazionale, al servizio di enti pubblici che per i privati.
Cosa contraddistingue la nostra azienda? Cosa possiamo offrire ai nostri clienti?
Partiamo subito col dire che siamo un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di quadri di comando per ascensori, progettazione ed installazione di ascensori ad argano ed oleodinamici e di piattaforme elevatrici, nella fornitura di ascensori ad argano ed oleodinamici e di materiale per quadri di manovra, operativi anche negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su ascensori, e nella gestione delle riparazioni e sostituzioni di parti di ricambio per quadri di manovra.
La nostra qualità è però evidenziata dalla necessità di rispettare la clientele in ogni sua esigenza, offrendo non solo il massimo del potere qualitativo relativamente alla scala di materiali utilizzati, ma rispettando a pieno le normative vigenti.
La Samerlift garantisce un sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001 (Cert. N. 9102.SLIF rilasciato dal CSQ il 21/07/2000) e qualifica “SOA nella categoria OS4, classifica II (Attestazione N. 461 – Cod. Id. 21/00 del 01/08/2002). Un punto a nostro e a vostro vantaggio. Certezza, qualità e certificazioni utili a tutelare ogni passo delle vostre progettazioni.
I presupposti basilari utili a rendere sicuri i vostri progetti sono tangibili, non resta che valutare con occhio esperto quanto letto e detto. In qualsiasi momento desideriate troverete sempre disponibile un team di esperti pronti a guidarvi ed a fornirvi i giusti consigli, non esitate a contattarci anche solo per un preventivo gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *