Cerca nel blog

domenica 25 marzo 2012

MISS SUMMER SALENTO



Sensuale...Estiva...Salentina..ECCO A VOI MISS SUMMER SALENTO

In arrivo il concorso piu estivo dell'anno. Casting Lecce Hotel President Sabato 7 Aprile 2012.
Bello il sole della prima settimana di primavera!!! E con il sole e il mare del grande salento, riparte il concorso piu estivo dell'anno.
Non solo sfilate, e non solo un concorso, ma un grande progetto ambizioso avviato dalla Associazione Flashback di Brindisi con il suo presidente Marcello Altomare,incui le belle protagoniste rappresenteranno la puglia in tutta la sua bellezza culturale, turistica e imprenditoriale, promuovendo i giovani stilisti, e giovani imprese salentine.
Le Summer Salento Girl saranno le protagoniste non solo delle piu rilevanti passarelle salentine, ma protagoniste dei servizi fotografici e video che saranno svolti nelle piu suggestive location e luoghi di attrazioni turistiche del territorio salentino, per la reailizzazione finale di un video  prodotto e realizzato dalla associazione flashback di Brindisi che si occupera della
Pre-Produzione (sceneggiatura, copyright, casting, location, …),Produzione (riprese ed acquisizione materiale), Post-Produzione (effetti e colonne sonore, musiche, effetti speciali, montaggio, mixaggio, grafica 2D/3D,…), Distribuzione (diffusione attraverso emittenti TV, cinema, fiere, uso interno, circuiti tematici,…)

Tutto pronto,quindi, per la imminente stagione estiva di Miss Summer Salento con i sui appuntamenti nelle piu prestigiose location di Brindisi, Taranto e Lecce Le cui date saranno in seguito comunicate.

Avviate le selezioni per le giovanissime Summer Salento girl in tutto il teritorio Pugliese, Il primo appuntamento per il casting e la scelta delle Protagoniste, saranno in base alla passione della moda, gusto personale e naturalmente, che sposeranno la filosofia della associazione.

La prima selezione per le aspiranti miss summer salento 2012. avverrà Sabato 7 Aprile presso il prestigioso Hotel President di Lecce in Via Salandra, 6 nel centralissimo quartiere Mazzini,per le selezioni di Brindisi e Lecce..

Seguiranno le selezioni di Taranto e Bari attraverso altri due Casting nella città di Taranto.

Cosa è esattamente un casting di modelle e come funziona l'attività di casting:

La prima cosa da sapere è la definizione di casting modelle:
Il Casting modelle,è quell'attività di selezione dei candidati per la formazione di un cast, ossia dell'insieme delle ragazze, così come è maggiormente noto, che parteciperanno ad una realizzazione di un evento o di un progetto.

Tuttavia le attività di casting modelle si rivolgono anche e soprattutto al mondo della pubblicità e della moda; in questo caso la selezione di uno o più elementi, porterà alla scelta, da parte del cast director o in alcuni casi della Agenzia che ha in carico lo spot, del testimonial da impiegare.

La nostra associazione opera in questo campo: propone infatti una accurata banca dati di profili tra cui modelle, modelli, attori ed attrici, nonchè bambini, che vengono molto spesso visualizzati dagli addetti all'attività di casting modelle per vari destinazioni.
La reciproca serietà, assicura ai nostri candidati il contatto con una clientela molto accurata e selzionata, nonchè il più totale rispetto delle norme sulla privacy mentre dall'altro lato garantisce agli addetti al casting di poter contare su profili professionali e realmente disponibili.
In foto: Anastasia Minardi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *