Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

Poste Italiane Intrattenimento: E’ online PostePay Fun il portale dedicato al mondo dell’intrattenimento e dell’e-commerce


Poste Italiane, guidate dall’AD Massimo Sarmi, lancia Postepay Fun il nuovo portale dedicato all’intrattenimento. Un Club esclusivo per i possessori di Postepay dove acquistare online biglietti per cinema, dvd, videogames, scaricare musica e partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici.



E’ online PostePay Fun, la nuova area del portale postepay.it di Poste Italiane interamente dedicato al mondo dell’intrattenimento e dell’e-commerce. Collegandosi al sito www.postepayfun.it è possibile tramite la propria Postepay, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane, acquistare online biglietti del cinema, Dvd, videogames e scaricare musica.

Il nuovo portale di Poste Italiane è un vero e proprio Club esclusivo dedicato e creato per i possessori di Postepay, un’area dedicata a chi ama i film, la musica e i games. Inoltre gli iscritti a Postepay Fun potranno partecipare a numerosi concorsi per vincere premi, biglietti omaggio per le anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici, entrare nei backstage, ricevere CD, poster autografati o gadget in edizione limitata.

All’iniziativa hanno già aderito major e partner che si occupano di intrattenimento come: Ubisoft, Warner Bros. Pictures, BIM Film, Universal Pictures International, The Walt Disney Company, Emi Music, Sony Music, 20th Century Fox, Medusa, Eagle Pictures, QMI e Buongiorno.

Il nuovo portale www.postepayfun.it amplia il vasto target degli utilizzatori della PostePay, la carta prepagata di Poste Italiane, lanciata nel 2003, e diventata leader di mercato con 8,4 milioni di carte emesse a oggi. E’ possibile richiederla in qualsiasi Ufficio Postale, presentando un documento di identità e il codice fiscale: Postepay sarà rilasciata immediatamente anche senza essere titolari di un conto corrente.



FONTE:
Poste Italiane

1 commento:

  1. Se almeno l'acquisto dei biglietti funionasse sarebbe una bella idea, ma così è completamente inutile!!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *