Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

Studio avvocati internazionale, consulenza on-line.

Il gruppo STUDIO AVVOCATI.ORG costituisce la proiezione internazionale di realtà professionali assai consolidate in Italia, Spagna e Austria quali sono gli studi legali “Paolo Patelmo & Partners" (operante in Italia), “David Garcia Raya y AsociadosAbogados" (operante in Spagna, Marocco e con contatti in Perù) e lo studio dell'Avvocato Ägidius Horvatits (console onorario del Perù e titolare di un affermato studio legale operativo in Austria, Germania, Est Europa).
Si può anzi dire che il g.e.i.e. nasca, appunto, dalla considerazione pratica dei problemi che deve affrontare l'impresa, o il privato, nel pianificare un trasferimento, quale che ne sia la natura, all'estero.
L'associazione dei vari studi professionali nel g.e.i.e., in questo senso, suggella una fattiva collaborazione, già consolidata nel tempo, tra realtà che, dapprima occasionalmente, e ora sistematicamente, si preoccupa di curare ogni aspetto connesso alla vita all'estero dell'impresa. In effetti solo la costituzione di un gruppo ha saputo corrispondere pienamente alla vocazione internazionalprivatistica ed aziendalistica da sempre nutrita stabilizzando la precedente collaborazione in un'organizzazione capace di gestire situazioni e problematiche anche di notevole complessità nel rispetto di tutte le norme deontologiche applicabili.
Il gruppo Studio Avvocati .org si occupa di Diritto Penale, Diritto civile (con particolare riguardo al Diritto di famiglia, dei contratti, delle successioni, commerciale, del lavoro, bancario, societario), Diritto Amministrativo, Diritto Sportivo, Diritto Bancario, Diritto Tributario e moltre altro come:
Diritto internazionale privato
Diritto civile
Diritto commerciale
Diritto comunitario
Diritto del commercio internazionale
Diritto bancario e finanziario
Contratti
Responsabilità professionale
Responsabilità civile in generale
Recupero crediti nazionali ed internazionali
Diritto di famiglia
Successioni
Diritto del Lavoro
Licenziamenti collettivi
Diritto delle Assicurazioni
Diritto fallimentare
Diritto d'autore
Diritto industriale
Marchi e brevetti
Made in Italy ed etichettatura dei prodotti
Trademark clearance
IP e Due Diligence
Diritto dell'Ambiente
Diritto penale d'impresa
Diritto penale tributario
Diritto penale della Pubblica Amministrazione
Diritto penale finanziario
Diritto tributario

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *