Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Campagna promozionale "SOLARWATT Solutions 2012"

SOLARWATT AG lancia la campagna promozionale
"SOLARWATT Solutions 2012"




DRESDA, Germania, 19 Aprile 2012 - Il fornitore tedesco SOLARWATT AG riorganizza il portafoglio prodotti, suddividendo la sua linea di prodotti in SOLARWATT ORANGE LINE e SOLARWATT BLUE LINE. In tal modo sarà facile identificare all'istante il tipo di applicazione degli impianti fotovoltaici SOLARWATT AG. Il colore arancione contraddistingue i prodotti della SOLARWATT ORANGE LINE, indicati per "uso domestico", ovvero per case monofamiliari, multifamiliari, terrazzi e tettoie per auto.

Il colore blu contraddistingue i prodotti della SOLARWATT BLUE LINE, appositamente concepiti per "uso non domestico", ovvero per tetti di: edifici commerciali, edifici industriali o ad uso ufficio, capannoni, edifici agricoli e di allevamento, serre.

Due nuove linee di prodotti per l'utilizzo ottimale del sole

SOLARWATT ha iniziato la commercializzazione di queste nuove linee di prodotti già dalla metà di aprile, con il lancio del modulo SOLARWATT BLUE 60P. Nelle prossime settimane saranno lanciati altri prodotti, come ad es. i moduli SOLARWATT BLUE 60P laminate, SOLARWATT ORANGE 54M e SOLARWATT ORANGE 54M style. Il lancio sul mercato dei nuovi prodotti è accompagnato dall'esclusiva campagna promozionale "SOLARWATT Solutions 2012", volta a presentare e spiegare in modo chiaro e semplice i nuovi sistemi SOLARWATT.

Produttore di moduli di alta qualità orientato alle specifiche esigenze dei clienti

SOLARWATT si concentra pertanto sulle esigenze di mercato presenti e future. "Questi prodotti innovativi costituiscono al contempo il fulcro dei nuovi impianti di SOLARWATT", afferma Detlef Neuhaus, responsabile dell'area marketing e commerciale di SOLARWATT AG.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *