Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

Samefast, un integratore a base di S-adenosil-L-metionina (SAMe), vitamina B12 e acido folico

SameFast è l'integratore alimentare a base di SAMe, acido folico e vitamina B12. La SAMe è una molecola naturale implicata nella produzione dei neurotrasmettitori del benessere umorale ed emozionale
Milano, 2 aprile 2012SameFast è l'integratore alimentare indicato per tutti coloro che soffrono di lievi disturbi dell'umore. In particolare, il prodotto è specifico per alleviare sintomi quali spossatezza, basso tono dell'umore, problemi di memoria e di concentrazione, dovuti probabilmente a stress eccessivo e a uno stile di vita non propriamente corretto. Sul sito www.dicheumoresei.it si possono trovare informazioni inerenti il prodotto, le domande più frequenti e una sezione con articoli di approfondimento sulle caratteristiche di SameFast.

La S-Adenosil-L-Metionina (conosciuta anche come SAMe), la vitamina B12 e l'acido folico sono i componenti che caratterizzano SameFast: tre elementi che, se carenti all'interno del nostro organismo, possono generare senso di spossatezza e un calo fisico e mentale. Si tratta di sostanze già presenti nel nostro organismo: per questo motivo, il prodotto può essere ritenuto a tutti gli effetti un rimedio naturale. Infatti, proprio grazie alle sostanze naturali di cui è composto, SameFast non è associato ad effetti collaterali ed è ben tollerato.

La vitamina del complesso B12 e l'acido folico, insieme alla molecola SAMe, contribuiscono alla produzione dei principali neurotrasmettitori quali noradrenalina, serotonina e dopamina, che hanno un ruolo chiave nella regolazione del tono dell'umore. Quando concentrazione e attenzione non sono ai massimi livelli oppure quando il tono dell'umore peggiora, SameFast rieduca il corpo alla produzione dei neurotrasmettitori del benessere umorale ed emozionale.

SameFast presenta un'innovativa formulazione orosolubile dai notevoli vantaggi. Le compresse orosolubili si sciolgono in bocca a contatto con le mucose e i principi attivi passano direttamente nel sangue attraverso il drenaggio venoso della bocca. In questo modo, si evita il circolo epatico e si garantiscono una maggiore rapidità di inizio dell'azione, una biodisponibilità più elevata e una migliore tollerabilità. Orosolubilità significa anche praticità: le compresse orosolubili, infatti, si possono assumere ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Migliorare il proprio umore significa anche ottenere dalla propria mente e dal proprio corpo prestazioni ad alto livello. Per amplificare i benefici ottenuti dall'utilizzo di SameFast si consiglia uno stile di vita sano e salutare, basato su un'alimentazione varia e ricca di frutta e verdura, su una costante attività fisica, meglio se svolta all'aria aperta, e su un sonno regolare. Un corretto stile di vita e, all'occorrenza, SameFast: la ricetta vincente per concretizzare l'antico motto Mens sana in corpore sano.

SameFast è acquistabile in Farmacia, senza bisogno di ricetta medica. Si ricorda, tuttavia, che per informazioni più specifiche, è consigliabile rivolgersi al proprio medico.

La redazione di Media For Health

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *