Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

Crisi si, ma io alle vacanze non ci rinuncio!


Mass media, telegiornali, radio, siamo continuamente bombardati dalla parola “crisi”.

Da un confronto è emerso che sono sempre meno gli italiani che spendono soldi per acquistare capi di abbigliamento griffati, oggetti tecnologici e le ultime invenzioni proposte sul mercato. Quindi la parola crisi prende il sopravvento.

La maggior parte ha deciso di “stringere la cinta” e si è dichiarato disposto a rinunciare a tutto pur di mettere da parte qualche spicciolo. E fanno bene visto che con la crisi non si scherza.

Ok! Si può rinunciare all’acquisto di una macchina lussuosa, all’abitudinaria cenetta del sabato sera, ad un pacchetto di sigarette ma…alle vacanze, dopo una lunga e stremante attività lavorativa, non si può proprio dire di no!

C’è un modo per battere la crisi ed io te lo svelerò di seguito.

Vacanze e crisi sono due parole a confronto, una perché vuol dire spendere tanti soldi nelle vacanze estive, la parola crisi, fa pensare al risparmio. Ecco la soluzione alla crisi:

Se prenoti prima, entro la fine di aprile potrai giovare di uno vantaggiosissimo sconto che varia dal 10 al 25% sulla tariffa della tua vacanza nel Salento.

Mettiamo a confronto diverse tipologie di strutture in cui poter alloggiare a prezzi scontati per le tue vacanze. Ci sono i residence, le masserie, le tipiche strutture rurali pugliesi come i trulli e le pajare, i B&B, gli hotel e perché no, ci sono anche diversi appartamenti in affitto, tutti messi a confronto per scegliere il meglio per te.
Ad esempio, se vuoi rimanere ammaliato dalle splendide spiagge ma nello stesso tempo fonderti con la tradizione, con la storicità del luogo, puoi scegliere di soggiornare in uno degli appartamenti a Otranto. Anche questi sono messi a confronto con una ricerca infatti puoi confrontare i prezzi e la descrizione.

C’è n’è per tutti i gusti! Ci sono appartamenti che distano pochissimi metri dal mare, altri immersi nel verde, altri ancora collocati tra le viuzze del centro storico in cui potrai curiosare tra i vari negozi di artigianato locale presenti.
I bilocali possono ospitare dalle 2 alle 4 persone, i trilocali invece anche 6 persone, alcuni sono dotati di aria condizionata, altri di veranda attrezzata e di una zona privata in cui parcheggiare la propria auto. Poi ci sono quelli dislocati al piano terra ed altri al piano superiore. Belle vacanze no?

Se invece sei appassionato del divertimento, puoi trascorrere le tue vacanze nel Salento presso i Villaggi a Otranto. I villaggi si compongono di piscine e parchi per i più piccini. Ci sono i villaggi con l’accesso diretto alla spiaggia attrezzata e quelli che offrono quotidianamente intrattenimento con spettacoli di cabaret.
Prenota ora ed il risparmio è garantito! Per sconfiggere la crisi non serve non far le vacanze, cercate di risparmiare in qualcos’altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *