Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Dal 1987 Kroll Ontrack recupera dati da supporti di memorizzazione

25 anni di attività e migliaia di GB di datirecuperati: scoprite Kroll Ontrack, multinazionale leader nel data recovery

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha temuto di aver perso un dato importantissimo nel proprio PC o dispositivo elettronico.

Per qualcuno questa paura si è rivelata fondata.

Kroll Ontrack interviene proprio in questi casi.

Scoprite di cosa si tratta nel nuovo blog ufficiale di Kroll Ontrack.

KROLL ONTRACK – L’AZIENDA

Kroll Ontrack
Kroll Ontrack è un’azienda americana che opera nel settore del recupero dati digitali, cancellazione sicura e computer forensics. E’ presente anche in Italia, con sede in provincia di Como.

Comincia la sua attività negli Stati Uniti sul finire degli anni ’80 e raccoglie un grande successo in tutto il Paese.

La principale attività di cui si occupa è proprio il recupero di dati digitali immagazzinati in supporti di memorizzazione danneggiati o non funzionanti, come ad esempio hard disk o chiavette USB.

Ogni anno Kroll Ontrack gestisce più di 50.000 interventi di recupero e il 90% dei casi si conclude con il totale recupero dei dati.

Nel blog ufficiale troverete una pagina di presentazione dell’azienda.

Tecnici esperti, software e hardware proprietari estremamente innovativi e sofisticati e una camera bianca professionale, l’unica presente in Italia, garantiscono la qualità e l’efficacia dell’intervento di recupero.


KROLL ONTRACK – IL RECUPERO DEI DATI


In uno dei post del blog di Kroll Ontrack trovate i passaggi necessari per avviare una procedura di recupero dati e riottenere quanto perso.

Il servizio clienti Kroll Ontrack effettua un’intervista telefonica per comprendere la situazione, dopo di che il dispositivo in questione viene analizzato dai tecnici che procedono al recupero e alla restituzione dei dati al cliente su un supporto di backup.


I tecnici di Kroll Ontrack vi aspettano online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *