Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

DDM ADVERTISING RICONQUISTA “SAMOTER 2014”

DDM ADVERTISING RICONQUISTA "SAMOTER 2014"

L'agenzia promuove il potere della sostenibilità

DDM Advertising, agenzia di relazioni pubbliche e pubblicità a servizio completo con sedi a Milano, Verona, New York e Miami, si riconferma ancora una volta agenzia di Veronafiere progettando e realizzando la nuova campagna di comunicazione per Samoter 2014.

Il Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra da Cantiere e per l'Edilizia celebrerà i suoi 29 anni con stile, attraverso una rivoluzionaria advertising che si tramuterà in progetto di comunicazione integrato.

Uomo e Sostenibilità i due elementi chiave intorno cui ruota tutta l'immagine: è infatti chiara ed esplicita la centralità dell'uomo che necessita della macchina per lavorare, ma al contempo essa stessa non può operare se non coordinata dalla sua mano: il team DDM Danilo Di Michele e Giorgio Canale è così riuscito ad esprimere al meglio la sinergia ed il reciproco rispetto uomo-macchina anche nei confronti della terra e dell'ambiente che ci circonda.

Il concept comunicativo rispecchia egregiamente il claim "The power of sustain.ability" tramite l'evidente forza fisica dell'uomo di sostenere diversi macchinari, ma questa è solo la base del concetto portante dove la sostenibilità ambientale fa da padrone nella realizzazione di progetti sempre più ambiziosi.

L'adv campaign è stata presentata ufficialmente in occasione di Intermat 2012, il Salone Internazionale di Materiali e Tecniche per le Industrie della Costruzione e dei Materiali (Parigi, 16-21 aprile 2012) e plasmerà tutto ciò che ruota attorno al prodotto Samoter: cartelloni, cataloghi, kit vendita, press kit, brochure e gadget, offrendo così una copertura comunicativa a 360° gradi e confermando la professionalità che caratterizza da sempre l'agenzia.

DDM advertising si conferma ancora una volta agenzia capace di capire le esigenze del cliente e con l'innovazione e la creatività che la caratterizzano affronta le sfide più complesse realizzando progetti di successo destinati a lasciare il segno.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *