Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2012

Idiha Design al 51° Salone Internazionale del Mobile di Milano


Comunicato Stampa

Idiha Design al 51° Salone Internazionale del Mobile di Milano

Pisa, 10 aprile 2012. Idiha Design, azienda emergente nel settore degli arredi in polietilene, parteciperà con il proprio stand al Salone del Mobile di Milano.
Dal 17 al 22 aprile Idiha esporrà il meglio della propria collezione al Padiglione 8, Stand A39 presso Fiera Milano, a Rho.

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, giunto alla 51a edizione, rappresenta il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo oltre ad essere un vero e proprio evento di costume. Ogni anno l’evento conta la partecipazione di centinaia di migliaia di visitatori attratti dalle eccellenze produttive made in Italy destinate ai mercati di tutto il mondo, confermando Milano come la capitale internazionale dell’arredo.

Questo appuntamento consentirà a Idiha Design di presentare alla propria clientela la collezione della prossima stagione, tra cui in anteprima l’attesissima “Loop”, il sistema doccia di ultima generazione frutto della collaborazione con il designer Diego Granese (Segnalazione d'Onore al XX Compasso d’Oro e con numerosi riconoscimenti internazionali), del suo staff Granese Architecture & Design Studio e della partnership con la Visentin Spa. Un prodotto dal design innovativo, che per la sua originalità non mancherà di catturare l’attenzione dei media e del pubblico.

Le collezioni Idiha, completamente realizzate in Italia, seguono uno stile minimale ed armonico, un concetto estetico che si sviluppa per dare vita ad elementi dal design raffinato da poter inserire perfettamente in ogni contesto, sia indoor che outdoor. Sedie, divani, tavoli, lampade e corpi illuminanti che creano atmosfere suggestive, infondono emozioni, suscitano interesse.



Idiha Design Srl
Idiha Design è una azienda costantemente impegnata nella ricerca dell’eccellenza estetica e qualitativa di complementi di arredo per ambienti esclusivi, sia indoor che outdoor.
Il progetto Idiha nasce dall’esigenza di sviluppare e rendere concrete le idee creative di uno staff altamente qualificato, costituito da tecnici specializzati, architetti, designer. Le soluzioni di arredo proposte sono il frutto di un lavoro che congiunge gli aspetti tecnici a quelli formali attraverso un stile caratterizzato da linee pulite, volumi ben definiti, superfici lisce, lucide o opache, ed una ricerca continua a livello di design, di texture, di colorazioni.
Per garantire l’elevata qualità di ciascun prodotto, Idiha Design è strutturata in modo da far interagire continuamente lo studio creativo con il reparto progettazione e con l’area tecnica. In tal modo, ogni nuova idea viene progettata, sviluppata e messa in produzione testando continuamente nuove soluzioni, per ottenere sempre il massimo sia dal punto di vista estetico che qualitativo. www.idihadesign.com

Press office:
Daniele Cei
press @ idihadesign.com

Brand manager:
Lisa Cotrozzi
lisa.cotrozzi @ idihadesign.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *