Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2012

Il piacere di una buona grigliata con un barbecue a gas Dolcevita


Con la primavera alle porte, il sole e le temperature favorevoli la voglia di cenare all’aperto e organizzare una grigliata inizia a farsi sentire sempre più!
In compagni dei propri amici e della famiglia, è sempre bello preparare carne, pesce e verdure al barbecue: una semplice cena diventa un momento di divertimento per stare insieme, rilassandosi.
Cucinare alla griglia è facile e piacevole, basta scegliere la carne giusta e avere tempo per prepararla al meglio: a tutto il resto ci penserà il vostro barbecue di qualità, come quelli di Dolcevita.
Leader italiano nella produzione di barbecue a gas, disponibili con o senza pietra lavica, sono in grado di cuocere la vostra carne in maniera perfetta, grazie alla semplicità e velocità di utilizzo, dando alle vostre pietanze il tipico sapore di carne grigliata!
Uno dei tanti pregi della cucina alla griglia, che renderà felici anche i più attenti alla linea, è che il cibo cotto al barbecue perde gran parte dei grassi, mantenendo però la maggior parte delle qualità nutritive, senza alterarne il sapore.
Grazie alla semplicità di utilizzo dei barbecue Dolcevita, la grigliata diventa sempre più protagonista nelle nostre case, l’alternativa giusta ad una cena fuori con gli amici grazie alla facilità e velocità di cottura della carne e del pesce.
I barbecue sono lo strumento giusto per chi ama cucinare, soprattutto perché diversi sono i cibi che possono essere preparati, grazie anche alla sempre maggior presenza di libri e ricette che possono aiutarci a sbizzarrirci con la griglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *