Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2012

Le feste prima del matrimonio


Con l'avvicinarsi della stagione più gettonata per la celebrazione dei matrimoni si moltiplicano anche le feste di addio al celibato e nubilato organizzate per festeggiare i futuri sposi in prossimità del loro passaggio dalla vita da single e quella di coppia sposata.
Tradizione vuole che uomini e donne festeggino separati e che divertimento, scherzi e regali allusivi allietino la serata di entrambi: spesso gli scherzi sono piuttosto perfidi, ma, se non fanno danni e soprattutto la vostra confidenza con i fidanzati è buona potete anche permetterveli!
Ogni festa di addio al celibato e nubilato che si rispetti avrà un fulcro su cui ruotare: il sesso, ovviamente!
A tal proposito sono davvero tanti gli oggetti e le possibilità a disposizione degli organizzatori; più frequente fra gli uomini l'organizzazione della serata presso un locale di strip-tease, più probabile invece che le donne scelgano qualcosa di un po' più soft, ma non sempre ....!
Se siete incaricati di pianificare la festa, che sia al nubilato o al celibato, lasciate correre la vostra fantasia sia per l'allestimento della location della serata che per il tradizionale regalo per il/la festeggiato/a.
Il sexy shop giochidamore.com ha pensato di contribuire alla buona riuscita della festa raccogliendo e proponendo una serie di articoli che, in un modo o nell'altro, si adattano a questo genere di ricorrenza, suddividendoli fra articoli "da uomini" e "da donne"; fra i prodotti adatti ad un addio al celibato vengono annoverate regali scherzosi (come la pecorella gonfiabile), allusivi e benauguranti (come le confezioni da 100 profilattici che potrete regalare con l'augurio che possano essere sufficienti per il viaggio di nozze ....), cioccolatini e caramelle a forma di seno o di capezzolo o per i più pratici un buono regalo che gli sposi possono spendere nel sexy shop come vorranno e lontano da occhi indiscreti!

Per le donne cioccolatini e caramelle rappresentano "il miglio amico dell'uomo", così come la pasta ed una romantica candela ... per lei poi giarrettiere, completi intimi che dietro ad un aspetto dolce e romantico nascondono eccitanti aperture, e kit per rendere la Luna di Miele ancor più indimenticabile! Ed ovviamente, anche a lei può essere regalato un buono da spendere sul sito giochidamore.com, i buoni hanno validità 12 mesi, così che gli sposini possano festeggiare degnamente anche il primo anniversario!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *