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sabato 14 aprile 2012

Le scelte di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online

Questo articolo non si occupa di svolgere un’analisi dei mercati finanziari, ma di spiegare il perché di certe nostre scelte.

In particolare, intendiamo spiegare perché abbiamo compiuto certe scelte di marketing, che ai cosiddetti marketers ortodossi potrebbero sembrare strane,
e che cosa sta alla base del successo di proiezionidiborsa.com.

Come noto, i nostri sono infoprodotti, cioè prodotti informativi, e su come meglio vendere tali prodotti, si è sviluppata un’apposita disciplina, denominata appunto infomarketing, ovvero marketing dei prodotti informativi.
Sintetizzando una materia complessa, vediamo cosa consiglia di fare l’infomarketing:
• evidenziare nome e cognome degli autori
• realizzare prodotti in formato audio e video, invece di ebook
• mettere a disposizione report ed altro materiale gratuito, domandando in cambio l’indirizzo email, per costruire una propria lista di contatti.

Noi non abbiamo fatto nulla di tutto questo.

Potete scaricare liberamente alcuni nostri report, senza che vi venga domandato nulla in cambio, neppure un recapito di posta elettronica.
Vendiamo ebook, non audio o video corsi, e ci piace semplicemente farci chiamare proiezionidiborsa.com.

Sembrerebbe, quindi, che le nostre scelte siano, come si usa dire, controintuitive, cioè vadano contro diversi luoghi comuni del cosiddetto infomarketing.

Perché?

La ragione è molto semplice.

La nostra filosofia è semplice ed essenziale.
Noi riteniamo che se uno vede che viene venduto oro, ed è interessato ad acquistare oro, semplicemente lo fa, pagandolo il giusto prezzo.
Noi vendiamo metodi tra i migliori al mondo, superando i tradizionali limiti dell’analisi tecnica, con risultati che il trader tocca con mano, e che altri metodi non consentono.

Tutto questo è oro per il trader.

Detto questo, c’è poco da aggiungere.
Ecco perché NON ci interessano particolari espedienti, come quelli che abbiamo esaminato in questo articolo.
Semplicemente, a noi interessa che il cliente si accorga del valore che gli viene proposto e lo acquisti, come possono testimoniare i nostri clienti (potete leggere i loro commenti cliccando sugli appositi link).

Il risultato di tutto questo è evidente:
una valorizzazione della nostra opera, che si è accompagnata ad una crescente domanda di mercato dei nostri prodotti, cosa che ha spinto peraltro i prezzi al rialzo.
Semplicemente, il mercato si è accorto del valore che gli offrivamo, e ha acquistato i nostri prodotti ad un prezzo che esprime il loro giusto valore.

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