Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

Le vacanze dei vostri sogni sul lago di Garda: l'hotel migliore

Tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo l’Italia merita sicuramente un posto d’onore e un motivo c’è e sta nella qualità delle vacanze che riesce a offrire a tutti i tipi di turisti.

Prendiamo ad esempio un luogo ricco di fascino quale il lago di Garda, colmo di scenari fantastici, storia e luoghi di puro divertimento, che lo rendono il luogo ideale per le vacanze.

Prendiamo ad esempio un luogo come Gargnano, sulla sponda occidentale, dove consiglio vivamente l’hotel lago di Garda locato chiamato Meandro, dove eleganza e cortesia la fanno da padrone e che presenta anche una piscina interna riscaldata, molto gradita sia nei giorni meno caldi sia se si hanno dei bambini. Gargano, dicevo, si trova ad una manciata di minuti da importanti centri come Salò, Toscolano e Gardone e Desenzano.
Questi centri oltre ad essere molto curati e con tutti i confort che ogni turista vorrebbe hanno grande importanza non solo dal punto di vista naturale, ma anche dal punto di vista storico/architettonico, a quello del divertimento e dello sport.

Si pensi ad esempio in una manciata di minuti luoghi di grande importanza quali il Vittoriale degli Italiani, antica abitazione del grande poeta Gabriele D’Annunzio, la bellezza architettonica di Villa Bettoni, le celeberrime Grotte di Catullo a Sirmione, la passeggiata di Salò…

Dal punto di vista sportivo questa zona presenta oltre all’ottimo lago dalle acque cristalline diversi spunti, dai campi da golf, i migliori d’italia, alle bellissime pareti per l’arrampicata, con difficoltà variabili, per accontentare sia i principianti che i più esperti, tutto questo ovviamente oltre agli sport acquatici, quali vela, windsurf, surf…

Sempre per quanto riguarda i divertimenti si può tranquillamente parlare anche delle numerose discoteche che eccitano la movida notturna della zona, grandissimi centri d’aggregazione che attirano giovani di tutta Europa.

Il lago di Garda quindi si rivela sempre più la scelta migliore per le vacanze, una località in grado di accontentare tutti, dagli amanti dell’arte e dell’architettura a quelli dello sport, dagli amanti dell’acqua a quelli della montagna, dagli amanti del relax a quelli che cercano la movida.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *