Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2012

Quixa tour: Ciak, si gira!

Ciak, si gira!
Quixa in tour nei cinema
di Milano, Bologna e Verona premia con biglietti gratis

Partito il primo evento sul territorio della compagnia assicurativa online per presentare al pubblico le garanzie accessorie

Milano, 24 aprile 2012– Quixa arriva al cinema. Al multisala UCI Cinemas di Pioltello (MI) si è aperto il primo tour della compagnia assicurativa online, che nelle prossime settimane porterà l'azienda a incontrare anche gli spettatori di Bologna e Verona per promuovere il brand e l'offerta di Quixa attraverso il linguaggio surreale e fantasioso che solo il cinema è in grado di offrire.

L'iniziativa itinerante "Al cinema con Quixa", la cui realizzazione è stata curata da Meta Idea, prevede diverse modalità di interazione con il pubblico attraverso attività coinvolgenti e spiritose. Una vera automobile, investita da una cascata di pop corn, attende il pubblico presso i corner Quixa, offrendo la possibilità, a coloro che lo desiderano, di essere fotografati all'interno del curioso scenario e di ricevere la propria foto direttamente via e-mail.
Intorno alla vettura si svolge, inoltre, un simpatico gioco legato all'innovativa modalità di vendita delle garanzie accessorie proposta da Quixa, che punta sui concetti di semplicità, trasparenza e convenienza, secondo il motto "Se ti serve lo scegli tu". Vengono mostrate alcune scene "cult" tratte dai film più famosi, sulla base delle quali i partecipanti devono individuare quale garanzia accessoria risulterebbe utile al protagonista nella situazione rappresentata. I vincitori possono gustare delle deliziose M&M's brandizzate Quixa.

Tutti coloro che avranno preso parte alle iniziative presso le sale UCI Cinemas nelle tre tappe di Pioltello – MI (dal 20 al 22 aprile), Casalecchio di Reno – BO (dal 4 al 6 maggio) e San Giovanni Lupatoto – VR (dall'11 al 13 maggio) avranno anche la possibilità di partecipare al concorso "Vinci il cinema con Quixa".
Visitando un minisito dedicato troveranno, infatti, un simpatico game online che li porterà a bordo di una Cinquecento e che potranno condividere con i propri amici su Facebook, oltre a un brevissimo questionario da compilare. Tra tutti i partecipanti verranno estratti 150 biglietti per l'ingresso presso le multisale del circuito UCI, validi per due persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *