Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Resta in gioco ! Partecipa all’evento Viscom Regional Roma il 20 - 21 aprile.

Fotolia vi aspetta al Viscom Regional!


Torna il più importante evento di Comunicazione VisivaEuropeo, in formato Regionale. Il 20 e21 aprile andrà in scena il primoappuntamento Viscom Regional del 2012.

Roma, prima tappa, riunisce per due giorni presso l’HotelMercure Roma West, i fornitori dell’intera filiera della comunicazione visiva,ma anche molti visitatori che potranno accedere gratuitamente all’eventogirando i vari stand presenti, partecipando ai workshop in programma, e seguendo le dimostrazioni live.

Unevento di particolare importanza per le aziende, che nello scenario attuale,per superare la competizione devono spingere sempre più sulle leve di marketingper rafforzare la presenza nel mercato di riferimento.
Viscom Regional sarà un punto di partenza per lo sviluppo delnuovo mercato legato a materie come Insegnistica,Cartellonistica, Stampa Digitale Grande Formato, Serigrafia, Tampografia, POP/Punto Vendita, Incisione e Articoli Promozionali.


Fotolia
saràpresente allo stand 21 con novità e bonus fiera riservati ai partecipanti Viscom Regional di Roma.

Lapartecipazione all'evento è gratuita, ed è possibile pre-registrarsi sino al 19 aprile sul sito Viscom Regional o direttamente in loco i giorni dell'evento.

Maggiori info
Viscom Regional Roma c/o
MERCURE ROMA WEST, viale Eroi di Cefalonia 301 – 000128 Roma
20 APRILE > 14.00 - 18.00
21 APRILE > 10.00 - 17.00
http://www.visualcommunication.it/





Aproposito di Fotolia :

Fotolia è la banca immagini leader in Europa nelmercato microstock. Fotolia rende disponibile un database di 16 milioni di immagini,vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free,per uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75€ per immaginisingole e da soli 0,15€ in abbonamento).
Fotolia è stata la prima agenzia di immagini microstock a proporre insiemecollezioni di artisti indipendenti e di note agenzie internazionali. Tremilioni di professionisti nel mondo scelgono ogni giorno Fotolia per le loroesigenze di comunicazione.
www.fotolia.it
Contatti Fotolia Italia tel. 06-916.501.625

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *