Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2012

Scegliere la migliore rete a doghe di faggio per il nostro riposo tra le reti a doghe matrimoniali a doghe doppie e doga unica - Neoplano

Cercando tra le reti a doghe di faggio troverete alcune volte prodotti matrimoniali proposti in due versioni: reti a doghe con doga unica e reti con doppie doghe.


Queste due tipologie si differenziano per un lieve scalino di prezzo ma è importante capire bene qual è il piano migliore alle nostre esigenze in modo da garantirci un ottimo sonno.


Rete matrimoniale a doga unica di faggio con traverso anti-sfondamento Made in Italy - Neoplano Doghe e MaterassiRete matrimoniale a doppie doghe di faggio con traverso anti-sfondamento made in Italy - Neoplano Doghe e Materassi


La suddivisione tra reti a doghe doppie e reti a doga unica avviene esclusivamente nei modelli a doghe standard Neoplano, ovvero quei modelli ortopedici che presentano doghe di dimensioni da 68 mm o superiori, nelle reti a doghe più evolute ed anatomiche con listelli inferiori ai 68 mm tale suddivisione non viene più utilizzata e si utilizza esclusivamente la suddivisione a doghe doppie per garantire un piano letto maggiormente ergonomico e funzionale in rapporto alla tipologia di supporto adottato, funzionale con qualsiasi tipologia di materasso e in grado di accogliere persone robuste anche di peso molto sostenuto.



Nei modelli Neoplano standard "reti a doga unica" il traverso centrale, presente sempre come misura di sicurezza nelle reti a doghe Neoplano superiori ai 100 cm, funge da antisfondamento ed è posto sottostante alle doghe che risultano essere di lungezza 160 cm ed uniche. Questa tipologia è consigliata per persone di peso simile o per chi dorme solo nel letto matrimoniale.

Nei modelli Neoplano standard "reti a doghe doppie" il traverso centrale funge da antisfondamento e da raccordo tra le due piazze che vanno a comporre il matrimoniale, in questo modo ogni sponda avrà le sue doghe dedicate rendendo il sistema ortopedico più funzionale per persone di peso differente o, comunque, nel caso sia stabilmente utilizzato da due persone ognuna delle quali utilizza una parte di letto. L'utilizzo delle doghe doppie consente infatti a ogni sponda di lavorare sul solo peso della persona singola che vi dorme, non andando a inficiare nel rendimento funzionale della sponda accanto.



Per qualsiasi informazione ulteriore o per un consiglio sul piano letto migliore in base alle vostre esigenze contattate Neoplano Doghe e Materassi tramite numero verde 800 323 340 o via email (info @ neoplano . eu) o visitate la pagina facebook Neoplano e il sito www.doghematerassi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *