Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

Studiare inglese a Brisbane

L'estate si avvicina e, come ogni anno, sono in molti a scegliere per se stessi o per i propri figli una vacanza-studio, proprio per migliorare la propria conoscenza della lingua inglese.
Per quanti fossero alla ricerca di una location a dir poco fantastica, ecco che la Browns English Language School mette a disposizione i propri campus nella magnifica cornice dell'Australia.

In particolare segnaliamo la scuola situata a Brisbane, prossima al centro della città e vicina ai maggiori luoghi di interesse.
La scuola si trova al primo piano di un moderno edificio e ogni locale è concepito per soddisfare ogni esigenza didattica o extra-didattica di ogni allievo che arriva qui.

Le aule in cui si svolgono le lezioni sono dotate di larghi banchi funzionali e sedie comode; ciascuna classe ha un tv LCD da 46'' e altri supporti tecnologi utili al fine dell'apprendimento.

Una volta terminata una lezione, ogni utente potrà fare una pausa nella sala comune dove incontrerà i suoi compagni ed avrà così l'occasione di socializzare.
La Browns mette a disposizione un'ampia cucina con dieci forni a microonde, due frigoriferi con sistema ghiaccio, bollitori d'acqua per prepararsi bevande calde e numerosi tavoli su un balcone esterno.

Ma non è finita qui! Perchè nel campus ci sono anche postazioni internet con rete wireless ad alta velocità, televisore LCD a 55'' che trasmette film e documentari a ciclo continuo, uffici ai quali gli ospiti potranno rivolgersi per ogni questione pratica, campo da squash e doccia all'ultimo piano del palazzo.

Il Campus Browns è particolarmente attento al benessere dei propri iscritti ed è perciò sempre pronto ad organizzare numerose attività al di fuori delle ore prettamente scolastiche.

Per stimolare la socializzazione, per favorire il divertimento ed il relax, per affinare l'apprendimento fuori dall'aula, la scuola offre barbecue, tennis, calcio, squash, gruppi di conversazione, beach-volley, feste, viaggi in barca, escursioni a Byron Bay e alle Fraser Island, gite ai parchi naturali e nella foresta pluviale.

Ma, indubbiamente, una particolarità della Browns di Brisbane è quella di aiutare gli studenti interessati a trovare un lavoro in zona.
Durante un incontro settimanale, vengono menzionati i lavori disponibili in quel momento. Se l'alunno è interessato, la scuola lo aiuta a preparare un curriculum vitae australiano e gli fornisce indicazioni per affrontare al meglio il colloquio di lavoro.

La Browns, infine, offre un ventaglio di proposte e di corsi di inglese in Australia da cogliere al volo: dai classici corsi di General English, al Business English, ai corsi Cambridge e IELTS in Australia... da notare inoltre le soluzione Inglese + Sport e Inglese + Stage!

Per info: http://www.brownsels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *