Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2012

Tecno Macchine a Lamiera 2012, fiera dedicata ai macchinari per lamiera

Lamiera 2012 - Bologna dal 9 al 12 maggio

Tecno Macchine è una delle aziende principali che rappresenterà il Made in Italy al tanto atteso evento bolognese “Lamiera”, che avrà luogo dal 9 al 12 maggio presso il Polo Fieristico. 

La partecipazione del gruppo Tecno Macchine attraverso il marchio Vicla ha lo scopo di far conoscere ad un pubblico vasto ed importante la qualità e l’eccellenza dei propri macchinari, realizzati secondo le più innovative tecnologie e con l’applicazione di componentistiche di altissima qualità. “Lamiera” è una delle fiere internazionali più prestigiose dedicate alle macchine utensili per la lavorazione della lamiera che ogni anno conta migliaia di presenze provenienti da ogni parte del mondo. Una vetrina importante dunque per Vicla che sarà presente con i modelli di punta della sua intera produzione. Infatti, come è già accaduto lo scorso anno - riscuotendo successi e consensi- anche in occasione di questa edizione 2012 Vicla esporrà le macchine srealizzate negli ultimi anni ed eseguirà delle importanti dimostrazioni dal vivo che serviranno a far toccare con mano l’affidabilità delle piegatrici e le cesoie esposte. Presso lo stand c13 padiglione 29 Vicla farà conoscere ai visitatori ogni dettaglio dei macchinari e ad accogliere gli ospiti ci saranno o consulenti tecnici e commerciali pronti a rispondere a qualsiasi domanda.

Pressa piegatrice Vicla

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *