Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Video contest 100": da oggi si vota su AcquistiVerdi.it



Acquistiverdi.it, oggi inizia la gara dei video

Il voto con i "Mi piace" collegati a Facebook

 

 

Ferrara – 16 aprile 2012. Da oggi si votano i video realizzati dai giovani video maker che partecipano a "100 secondi per il consumo sostenibile", video contest promosso da AcquistiVerdi.it con il patrocinio dell'Associazione Giovani Artisti Italiani (GAI), dell'Associazione Giovani Artisti dell'Emilia-Romagna (GA/ER) e del Comune di Ferrara.

Obiettivo del concorso è dare visibilità e premiare opere in grado di evidenziare, con un approccio propositivo e realistico, la odierna possibilità di effettuare scelte di consumo sostenibile nella vita di tutti i giorni anche, e soprattutto, da parte del consumatore medio.

Come votare
La classifica di questo premio verrà stabilita dagli utenti di AcquistiVerdi.it che potranno votare per i video che preferiscono. Tutti possono esprimere il proprio gradimento direttamente nelle pagine che AcquistiVerdi.it ha dedicato a ciascun video, grazie al bottone "Mi piace" collegato a Facebook. Saranno giudicati vincitori i video le cui corrispondenti pagine su AcquistiVerdi.it riceveranno il maggior numero di "Mi piace" Facebook. Si potrà votare fino al 15 giugno 2012.

I video in concorso

http://www.acquistiverdi.it/100secondi

 

Premiazione

 

I vincitori del video contest, che saranno comunicati entro lunedì 2 luglio 2012, saranno premiati con: buoni acquisto per i prodotti ecologici segnalati su AcquistiVerdi.it e/o una collaborazione retribuita di 3 mesi presso le società Dinamica Media,agenzia di comunicazione, ed Elite Division, società informatica specializzata nei nuovi sistemi di gestione multimediale dell'informazione sui prodotti, di Ferrara.

 

---

AcquistiVerdi.it Srl è la società gestisce l'omonimo portale internet, nato nel 2005 con l'obiettivo di promuovere in Italia la diffusione di prodotti e servizi ecologici, favorendo l'incontro fra le aziende di questo settore ed i potenziali consumatori.

AcquistiVerdi.it è una guida all'acquisto dove persone, Enti Pubblici e Aziende si incontrano, si scambiano informazioni, possono reperire con facilità le notizie di cui hanno bisogno, accrescere le  proprie conoscenze su prodotti e servizi ecologici ed essere aggiornati sugli eventi di interesse.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *