Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2012

Webinar LRS sul caso SCA: “SAP® Print Failure = Traffic Jams”


Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS), partner SAP, organizza per il prossimo 12 aprile alle 16.00 (ora italiana) un webinar della durata di 45 minuti in cui verranno affrontate alcune problematiche di stampa in ambito SAP® abilmente risolte dalla multinazionale SCA (www.sca.com). A illustrare il tema sarà Sivert Stääf, tecnico in ambito Printing & Interface di SCA che spiegherà il loro uso delle tecnologie LRS e di come queste abbiano permesso di ottenere benefici in azienda per oltre 15 anni. Sivert illustrerà il perché sia stato scelto il software LRS, come è stato implementato e i benefici del software all’interno di SCA. A fine intervento, per maggiori dettagli, è inoltre prevista una sessione dedicata a domande e risposte.

Non perdete questa occasione per apprendere tutti i benefici ottenuti dalla SCA, a partire da:

  • Processi di spedizione affidabili – dall’EDI alla spedizione, senza errori nella relativa documentazione
  • Nessuna perdita di SLA o penali relative al “document failure”
  • Servizi e supporti IT semplificati
  • SAP end-user print status notification
  • Integrazione multilingua e supporto barcode, incluso double-byte e Unicode

Questa l’agenda del webinar del 12 aprile (ore 16.00)

  • Introducing LRS
  • How SCA uses the LRS software
  • Finding out more and Q&A

Come partecipare

Per partecipare al webinar è sufficiente compilare il form a questo indirizzo: http://www.lrs.com/eom/news/eventregister.aspx?id=1774

Qualora non fosse possibile partecipare il giorno dell’evento, è possibile collegarsi al seguente link http://www.lrs.com/eom/news/eventregister.aspx?id=1775 per poter assistere alla versione registrata.

Ulteriori informazioni sullo speaker

Sivert Stääf ha sviluppato il suo primo programma 40 anni fa. Ha iniziato a lavorare per il Computer Center in Svezia nel 1973. Sivert nella sua carriera ha lavorato anche come consulente per molti anni. La sua esperienza comprende sviluppo e supporto su mainframe, nonché molteplici attività su piattaforme PC, Unix e Linux portate avanti negli anni più recenti. Sivert è stato profondamente coinvolto nel deployment e nel supporto di Stampanti e Print Server all’interno di SCA.

Ulteriori informazioni su SCA

SCA è una delle più grandi società al mondo nei prodotti per la cura personale, il terzo più grande fornitore di tessuto al mondo, la seconda più grande azienda di confezionamento in Europa e uno dei produttori più profittevoli d’Europa nell’ambito dei prodotti forestali.


____________________________

Levi, Ray & Shoup, Inc. (LRS), LRS è una società privata americana con sede centrale a Springfield, Illinois. Altri uffici si trovano in tutti gli Stati Uniti e nelle principali regioni geografiche del mondo. Più della metà delle aziende “Fortune 500” e “Fortune 500 Service” si affidano alle soluzioni industry-leading di LRS, con prodotti utilizzati in oltre 30 paesi. Gruppi di analisti del settore riconoscono LRS come “Global IT Leader”, mentre la rivista Software Magazine mostra LRS come una delle principali società di software al mondo. Per ulteriori informazioni su LRS, visitare il sito www.VPSX.com.Sito internet: www.lrs.com/eom

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *