Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

Le cucine country di mobilificio ferrari


L’arredamento in stile country è chiaramente uno dei trend che meglio si adatta al modo di vivere odierno.
Si pensi alla frenesia della vita cittadina, ai tempi sempre stretti per potersi godere la propria vita, ecco un appartamento arredato in un certo modo con la giusta scelta di cucine country ci aiuta a ritrovare lo spirito e la tranquillità della campagna e dei tempi andati.

I materiali utilizzati e le scelte cromatiche messe in atto sono tutte volte a riportarci in un tempo ormai andato, un tempo sicuramente più tranquillo e gradevole.
Non sto parlando di revisionismo nell’arredamento o di voglia di vintage, ma una pura e semplice scelta stilistica che non ci vieta di essere country e moderni allo stesso tempo.
In provincia di Brescia c’è un mobilificio che da più di trent’anni si occupa di questo stile d’arredamento seguendo ogni cliente in ogni passo della costruzione della propria cucina rimanendo sempre al top per quanto riguarda la scelta dei materiali e la qualità delle finiture.
L’arredamento country infatti richiede materiali vicini alla tradizione, dal legno alla pietra, passando per il ferro.
Mobilificio Ferrari si occupa principalmente della progettazione e costruzione di cucine artigianali con materiali come legno e granito, in quanto artigianali sono costruite su misura e in base alle esigenze del cliente, sia come  che a livello di stile che di colore che di accostamento al resto della casa.
Per rendere il più veritiero possibile il tutto sono a disposizione gli accessori per la cucina, dai tavoli alle sedie, alle greche ai piani di lavoro in diversi materiali e colori.
Per maggiori informazioni cliccate sul link e visitate il sito web, dove potrete vedere tutti i modelli e richiedere preventivi e progetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *