Cerca nel blog

giovedì 30 agosto 2012

Win Spa - sinonimo di innovazione nel campo del marketing e di vantaggi

Win Spa è sinonimo di innovazione nel campo del marketing e di vantaggi.Il sito professionale Professionisti e aziende presenta questa società con unapagina dedicata e numerosi approfondimenti.
Win Spa

WIN SPA - PER TUTTI GLI UTENTI DEL WEB

Il target della Win Spa è estremamente ampio, in quanto numerosi e diversi sono i servizi e le opportunità che offre.
Non è infatti semplice definire tale target di riferimento, in quanto esso coincide potenzialmente con tutti gli utenti di internet, e non solo.
La Win Spa infatti agisce tramite gli strumenti di internet: i consumatori a cui si rivolge non sono quindi definibili in una o più categorie ma sono illimitati.
Nel 2011, dopo due anni dalla sua fondazione, l'azienda aveva già raccolto oltre 5.000 clienti in tutta Italia.
Questo numero, così come il numero di consulenti (coloro che fanno conoscere l'azienda e i suoi servizi a nuovi utenti) e di affiliati (negozi ed esercizi commerciali che scelgono di diventare partner e quindi di acquisire un grande numero di nuovi clienti caratterizzati da alta customer satisfaction).

WIN SPA - IL PROFILO AZIENDALE

Poiché il target di consumatori di Win Spa è tutto il mondo del web è importante che l'azienda sia presente in rete, con numerosi canali ricchi di informazioni sulle attività che svolge e quali i vantaggi per i clienti.
Per questo motivo Win Spa è presente sul portale Professionisti e aziende, con un profilo aziendale che contiene numerose informazioni.
Visitate il profilo di Win Spa, vi aspetta online.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *