Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

Aria compressa per l’industria? Affidati a Gruppi Tramelli, da oltre quarant’anni specialisti del settore

L’aria compressa è una forza motrice affidabile, sicura e di semplice gestione. Questi sono i motivi che convincono ogni giorno sempre più aziende nazionali e internazionali ad adottarla all’interno del proprio processo produttivo. Da oltre quarant’anni Gruppi Tramelli propone impianti per la produzione e la distribuzione di aria compressa delle marche leader nel settore a livello mondiale. Gruppi Tramelli è rivenditore di macchinari per l’aria compressa Pavia e in molte altre province del Nord Italia, incluse Piacenza, Cremona e Parma.

L’azienda commercializza impianti delle marche Mattei, Parker Hannifin Italy, Parise e Boge e offre assistenza continuativa in fase di post-vendita. Nel sito Internet di Gruppi Tramelli è possibile sfogliare il catalogo dei macchinari disponibili. Gruppi Tramelli propone ai suoi clienti un’ampia gamma di impianti per la produzione, il trattamento e la distribuzione dell’aria compressa per qualunque realtà produttiva, dalla piccola azienda al grande complesso industriale. Per il trattamento dell’aria compressa è possibile scegliere essiccatori ad adsorbimento, essiccatori a ciclo frigorifero, filtri per l’aria compressa e separatori acqua-olio.

Con l’aria compressa qualunque azienda può risparmiare energia e proteggere l’ambiente. L’aria compressa consente riduzioni notevoli dei costi della propria bolletta energetica. A fronte dell’investimento iniziale necessario per l’acquisto e l’installazione del macchinario, è possibile tagliare anche di un terzo la bolletta. Per ottenere il massimo dell’efficienza dal proprio impianto è necessaria una valutazione preliminare: scegliere il tipo di compressore su misura per le proprie esigenze produttive è senza dubbio il modo migliore per iniziare a risparmiare. Un impianto calibrato rispetto all’uso reale previsto e una manutenzione regolare nel tempo consentono di ottenere nel medio periodo i benefici promessi da questo tipo di tecnologia.

Se desideri maggiori informazioni a proposito dell’aria compresa e delle possibilità di risparmio sulla tua bolletta energetica, consulta il sito www.gruppitramelli.com.

Gruppi Tramelli S.r.l.
Via G. Badiaschi, 27/29 - 29100 Piacenza
Tel. 0523 490598
Fax 0523 490808
Web: www.gruppitramelli.com
e-Mail: info@gruppitramelli.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *