Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2012

Bradl protagonista al MotoGP di Misano con Techmania

Stefan Bradl

E’ stato un week end intenso ed esaltante per Techmania, protagonista di una partnership con il team LCR Honda in occasione del MotoGp Aperol di Misano.

L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica di Battipaglia era, infatti, uno degli sponsor del team diretto da Lucio Cecchinello.
Il marchio Techmania era presente sulla tuta indossata dal pilota Stefan Bradl che, in sella alla performante Honda RC213V, è stato protagonista di un’ottima prestazione.


Il tedesco, che in qualifica aveva ottenuto un brillante quarto posto, sulla pista intitolata a Marco Simoncelli ha provato a conquistare il podio mantenendo la terza piazza fino a 9 giri dal termine, chiudendo il traguardo del suo 100° GP in sesta posizione.


Bradl è stato a lungo in scia di Valentino Rossi, ma qualche problemino con l’anteriore lo ha frenato negli ultimi giri dopo una gara incredibile e combattuta.

Quando sono rientrato al box abbiamo notato che la pressione della gomma davanti era davvero bassa.Iin quelle condizioni non ero in grado di staccare come volevo e ho perso posizioni e naturalmente la possibilità di andare sul podio” ha commentato il promettente pilota tedesco sulla cui tuta era presente anche il marchio Techmania.

Per l’azienda di Andrea Milite si è trattato di un fine settimana di grande visibilità con gli ospiti del paddock che hanno apprezzato i gadget distribuiti dalle hostess. Sono andate letteralmente a ruba, anche durante la festa tenuta dal team nella serata di venerdì alla famosa discoteca Peterpan, le shopper contenenti una pen drive, una penna, un buono sconto e delle bustine di zucchero.

visita

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *