Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2012

ComStampa: DANILO SACCO sceglie con l'aiuto dei fan su Facebook il nuovo singolo. Il 29/9 partecipa al concerto in Piazza Grande "MODENA 29 SETTEMBRE". E il suo tour "Un Altro me" fa tappa a Treviso il 5 ottobre.

Danilo Sacco: sceglie con l’aiuto dei fan su Facebook il nuovo singolo

brano che seguirà Non Cammineremo Mai, primo brano tratto dall’album “UN ALTRO ME”

 

 Dal 1° Ottobre si potrà votare sulla sua pagina FB ufficiale: www.facebook.com/danilokakuensacco

 

Partecipa al concerto in Piazza Grande a Modena: “Modena 29 Settembre”  

Ed il 5 ottobre il suo tour fa tappa in provincia di Treviso (Nervesa della Battaglia, Teatro Tenda)

 

 

 

Il 1° Ottobre parte l'iniziativa “Un Altro Me - Click & Vote”, che terminerà il 21 ottobre, attraverso la quale i fans di Danilo Sacco potranno indicare le loro preferenze sul singolo che seguirà “Non Cammineremo Mai” (prima traccia dell'album scelta come brano-pilota e proposta alla programmazione radiofonica).

 

Saranno, quindi, le preferenze degli utenti della sua pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/danilokakuensacco) a determinare il prossimo singolo dall’album “Un Altro Me”. Le votazioni continueranno fino al 20 Ottobre, con l’annuncio della canzone vincitrice il 22 e la release del singolo “vincitore” prevista per il weekend successivo.

 

“E’ un singolo importante, che esce con il videoclip, e arriva poco dopo l’uscita dell’album…quindi c’è molta attesa, siamo curiosi di sapere cosa prediligeranno i fan, ma non siamo preoccupati per la scelta” – spiega l’artista - “La fan base è molto presente e attiva. E’ formata da fan di ogni regione d’Italia, iscritti alle varie sedi dei fan club, che si raccolgono a migliaia anche sulle pagine dei vari social networks, mi seguono in tour da una parte all’altra del Paese, partecipano alle varie iniziative ed hanno acquistato subito il disco. Ecco, perché abbiamo pensato che sarebbe stata una bella idea che fossero queste stesse persone, così vicine a me e alla mia musica, a dire la loro sulla scelta del prossimo singolo”.

 

Le quattro canzoni candidate - “L’Aurora”, “Io Mi Ricordo”, “Mekong”  e  “Non Ho Che Te”  - fanno parte del disco solista di Danilo Sacco - “Un Altro Me” - prodotto da Davide Tagliapietra, uscito in estate su etichetta E20/Warner, e disponibile nei migliori negozi e store digitali.


Riascoltate il disco, o guardate i live su YouTube, prima di fare la vostra scelta sulla pagina ufficiale. Non vediamo l’ora di sapere quale sia la preferita!

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *